Bisogna pero' dire una cosa, chiunque sbagla paghi.- Nessuno di noi sa veramente come stanno le cose, a meno che non ci sia in mezzo.- Si dicono tante cose, a volte false a volte vere.- Dico solo che noi tifosi di qualsiasi colore, veniamo presi in giro quando i nostri beniamini si vendono le partite e noi come @@@ facciamo abbonamenti di pay tv o allo stadio a sgolarci, poi inverce scopriamo che era tutto falsato.- Questo va al di là della fede calcistica, non credete ragazzi? Ogni volta che scoppia uno scandalo del genere si crea una bolgia di notizie, alcune false altre vere e i giornalisti vanno a nozze..........- In Italia siamo diventati lo zimbello del calcio Mondiale.- Tutti ci ridono dietro.- Comunque è uno schifo, calciatori che guadagnano fior di quattrini vendono le partite, davvero uno schifo.............- Il 2006 è ancora fresco ed ecco un'altro scandalo.- Allora vincemmo il Mondiale, chissa se quest'anno vinciamo gli Europei...............-
P.S. Al collega alfista che chiedeva dove sono i Milanisti e gli interisti, eccomi quà, io sono un rossonero ma come ho già scritto in altro post, applaudo CONTE a company, hanno fatto un'impresa, è inutle nasconderlo, quindi bravi, io oltre ad essere un tifoso sono anche uno sportivo e riconosco i meriti della Juve.- Chiudo dicendo che spero che le diverse fedi calcistiche non incrinino i rapporti fra noi che abbiamo questa bellissima passione, quella dell'Alfa, sarebbe assurdo ed infantile.- Ma non penso che cio' possa accadere:decoccio:.-