Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Povero Mazzarri,magari era convinto di arrivare primo co ste quattro partite che aveva vinto.......:backpain-

Belan...ha proprio una faccia da..............sbruffone!!!!!!!!!!!!!!!

Mazzarri (non perché è l'allenatore dell'Inter) e' proprio odioso, vince merito suo, perde? Un alibi lo trova sempre, una o più volte l'albitro, una volta l'erba bagnata,
Una volta la cuoca aveva il ciclo...avesse almeno vinto qualcosa ma a vinto più Carrera in 4 panchine che lui in una vita....

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Mazzarri (non perché è l'allenatore dell'Inter) e' proprio odioso, vince merito suo, perde? Un alibi lo trova sempre, una o più volte l'albitro, una volta l'erba bagnata,
Una volta la cuoca aveva il ciclo...avesse almeno vinto qualcosa ma a vinto più Carrera in 4 panchine che lui in una vita....

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahah,grande BOBO!

bobo hai ragione però come ho già detto sono tutti gli allenatori dell'inter ad avere qst caratteristica
mi ricordo di mancini giustificare una sconfitta a bologna se non erro perché la punizione da cui l"azione del gol era stata battuta 1 mt dietro....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non perché sono interista ma domenica meritavamo ampiamente di vincere visto che abbiamo giocato ad una porta sola ma come si dice la palla è rotonda e c'è a chi va "sempre" bene e chi va male. Riguardo a Mazzarri d'accordo con voi, non ha proprio la mentalità da vincitore, lui è un ottimo allenatore per squadre d metà classifica

ottimo per l'inter allora....

Ahahahahahaha, lo sapevo che qualcuno lo diceva

con un assist così difficile non segnare....

Io sono realista. A me non è mai piaciuto come allenatore (tranne quando salvò la Reggina), le prime cose che ha detto quando venne all'Inter furono che voleva la difesa del Napoli! Ma allora che c@zzo sei venuto a fare all'Inter? Ha mandato via Cassano senza motivo pure. Ci saranno di certo interisti che lo ammirano ma io non sono tra quelli

X