Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
effettivamente da qnd è andato a napoli s'è montato un pò la testa
secondo me il problema sta nel fatto che finché alleni squadre di livello qualitativo basso puoi sempre puntare sullaspetto atletico e cmq puoi sempre dire "con qst giocatori di più non si può" ma qnd la qualità ce l'hai e continui a non vincere allora non puoi certo dire con"non è cosa mia" ma una volta è il palo.. un'altra l'arbitro... il vento... il terreno di gioco...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Secondo me pensava di vincere subito ed asfaltarci ed invece......:aktion086:

il problema degli altri è che parlano di "anno della riscossa, rinascita, rivincita ecc" noi apriamo i cicli...

- Informazione Pubblicitaria -
Speriamo che duri per anni e continuino ad acquistare e non vendere!

Strano.....ma nessuno si lamenta dei favori ricevuti dal Napoli.... ri-strano vero? E bello sparare a zero quando si è deboli!!!! E sottolineo le dichiarazioni vergognose di De Laurentis......ma vai a pulire i bagni che è meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque.......sconfitta meritata......:smiley_029::smiley_029:

Si una sconfitta ci può anche stare, ma il mio intento era ed è un altro!

Buongiorno a tutti, grande prestazione del Napoli, correvano il doppio di quelli della Juve.

Peccato però che abbiate ricevuto un piccolissimo aiutino.......................proprio quelli che ADL ha sempre imputato a noi!!!!!!! Però ora non ho sentito lamentele od arbitri corrotti od altre............ Ribadisco strano?

X