Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Povero Mazzarri,magari era convinto di arrivare primo co ste quattro partite che aveva vinto.......:backpain-

Belan...ha proprio una faccia da..............sbruffone!!!!!!!!!!!!!!!

Mazzarri (non perché è l'allenatore dell'Inter) e' proprio odioso, vince merito suo, perde? Un alibi lo trova sempre, una o più volte l'albitro, una volta l'erba bagnata,
Una volta la cuoca aveva il ciclo...avesse almeno vinto qualcosa ma a vinto più Carrera in 4 panchine che lui in una vita....

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mazzarri (non perché è l'allenatore dell'Inter) e' proprio odioso, vince merito suo, perde? Un alibi lo trova sempre, una o più volte l'albitro, una volta l'erba bagnata,
Una volta la cuoca aveva il ciclo...avesse almeno vinto qualcosa ma a vinto più Carrera in 4 panchine che lui in una vita....

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahahah,grande BOBO!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bobo hai ragione però come ho già detto sono tutti gli allenatori dell'inter ad avere qst caratteristica
mi ricordo di mancini giustificare una sconfitta a bologna se non erro perché la punizione da cui l"azione del gol era stata battuta 1 mt dietro....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Non perché sono interista ma domenica meritavamo ampiamente di vincere visto che abbiamo giocato ad una porta sola ma come si dice la palla è rotonda e c'è a chi va "sempre" bene e chi va male. Riguardo a Mazzarri d'accordo con voi, non ha proprio la mentalità da vincitore, lui è un ottimo allenatore per squadre d metà classifica

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono realista. A me non è mai piaciuto come allenatore (tranne quando salvò la Reggina), le prime cose che ha detto quando venne all'Inter furono che voleva la difesa del Napoli! Ma allora che c@zzo sei venuto a fare all'Inter? Ha mandato via Cassano senza motivo pure. Ci saranno di certo interisti che lo ammirano ma io non sono tra quelli

X