ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,621
- 27,120
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
rospin veramente boria, alterigia e vittimismo caratterizzano le altre squadre non certo la juve.. non ultimo ieri sera il proprietario del napoli calcio è andato in tv a piangere parlando di bilanci milionari che la juve ha e il povero napoli invece no.... beata ignoranza... il simpatico aurelio non sa che la juve alcuni giocatori (guarda caso tra i migliori) li ha presi a parametro zero... lo smemorato aurelio poi dimentica le 64 cucuzze che ha incassato dalla vendita di....... dillo tu a me.... riguardo poi alle ruberie della juve che sono rigori dati a noi o non dati agli avversari, gol in fuorigioco convalidati (a noi) gol regolari annullati (agli avversari) sudditanza (o meglio vero e proprio acquisto) della classe arbitrale e che voi tifosi degli altri siete sempre pronti e puntuali nel rilevare addidanto noi al pubblico ludibrio quali "juve *****" "rubentus" giusto per citare i più allegri ti vorrei chiedere perchè non ti stracci le vesti, non denunci il complotto, non gridi allo scandalo ogni volta che un arbitro decide erroneamente a favore di napoli, roma, inter, milan, fiorentina, lazio, palermo, catania, sassuolo ecc ecc? te lo dico io perchè: perchè dire che la juve ruba è la scusa bella pronta per voi che perdete... qst è la sola ed unica motivazione a qst accanimento a spulciare fotogramma per fotogramma ogni partita della juve. fa comodo, è più facile dire io non vinco perchè loro imbrogliano che non dire "abbiamo sbagliato acquisti o approccio alla partita o sbagliato i cambi o poco concentrati".... no più facile dire la juve ruba... beh rospin ti vorrei ricordare un paio di cose (dico ricordare perchè penso tu le sappia già e non che le ignori completamente...) nell'anno in cui la juve fu finalmente sgamata e affossata ignominiosamente in serie B e tu e qll come te ballavate nelle piazze lo faceste (ballare nelle piazze) anche perchè la nazionale italiana vinse il mondiale "campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo" (come nel 1982...) beh ma tu lo sai qnt giocatori della juve erano in qll nazionale? 5-6? ma come? la juve vince solo perchè ruba, imbroglia e poi i suoi giocatori vanno in nazionale e vincono il mondiale? (come nell'82...)...
l'altra cosa che vorrei ricordarti è che l'anima nera, l'eminenza grigia di calciopoli, colui che tutti comprava e vendeva "don" luciano moggi fu, prima di venire alla juve, al napoli dal 1987 al 1990 (cito da wiki).. mi ricordi (tu a me) in che anni il napoli vinse sudetto, coppa uefa e supercoppa? azzardo? tra il 1987 e il 1990?
per conludere rospin prima di chiamare ladri gli altri, prima di dire che sono boriosi, che fanno le vittime sii sicuro di qll che dici e soprattutto a chi lo dici perchè sono 30 anni che vi sento dire sempre le stesse cose e sono 30 anni che vi smerdo (in senso buono) tutti
l'altra cosa che vorrei ricordarti è che l'anima nera, l'eminenza grigia di calciopoli, colui che tutti comprava e vendeva "don" luciano moggi fu, prima di venire alla juve, al napoli dal 1987 al 1990 (cito da wiki).. mi ricordi (tu a me) in che anni il napoli vinse sudetto, coppa uefa e supercoppa? azzardo? tra il 1987 e il 1990?
per conludere rospin prima di chiamare ladri gli altri, prima di dire che sono boriosi, che fanno le vittime sii sicuro di qll che dici e soprattutto a chi lo dici perchè sono 30 anni che vi sento dire sempre le stesse cose e sono 30 anni che vi smerdo (in senso buono) tutti