Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
e anche il sassuolo come gli altri prima di loro non si sono impegnati.. poi i soliti aiutini e la juve vince facile facile..... del resto er sistema c'è, è provato
però a pensarci bene mi viene da domandare allo scienziato del calzo garcia: perchè la roma non s'è impegnata qnd è venuta a torino? se n'è tornata a casa con 3 pappine....
boh misteri der sistema....

ancora una volta in europa basta un gol e il gol non arriva....
complimenti al benfica che ha giocato una bella partita. peccato che la juve non sia riuscita a finalizzare il buon gioco espresso
come direbbe totti in europa siamo una juvetta....

No dai il Benfica non ha giocato bene secondo me. La Juve è stata superiore e sfortunata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
si è difeso bene, ha fatto la partita che doveva fare: difendere il 2-1 dell'andata

Comunque vucinic è uno ***** e spero se ne vada il prima possibile.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bastano i numeri per spiegare le 2 partite!!!!! Gli è andata solo bene!!!!!!! Ci riproveremo il prossino anno!

Io mi aspettavo più ferocia da parte nostra,invece a tratti il Benfica ha fatto quello che ha voluto,restando anche nella nostra metà campo con la Juve che aspettava.Così,in Europa specialmente,non si va da nessuna parte.Devi fare un gol?Allora giochiamo col 433 dall'inizio,abbiamo un bel po' di attaccanti........

Hai ragione, occorreva aggredirli sin da subito ed essere molto ma molto più veloci! Abbiamo sbagliato!

Sembrava che il gol dovevano farlo loro.......

Un paio di volte ho avuto paura lo facessero.....

Cmq la gente è fottuta di testa
In coppa italia si so sparati....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X