Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
gabry la differenza tra juve e inter sta nel fatto che anche senza moggi noi vinciamo lo stesso. loro senza facchetti no.. hanno trovato il fesso a cui da sta sola e qll s'è impegnato società e incassi futuri per pagare i debiti.... se parli con loro però sanno dire solo 3 parole: serie b, rubentus, triplete... peccato che per loro di parole ce ne sono molte di più: prescritti, intercettazioni abusive, passaporti falsi, pillole di herrera, falso in bilancio, ventete (20 anni che hanno visto vincere gli altri), milioni buttati co calciatori sole e ultima ma non meno importante RETROCESSI nel campionato del 1921 (salvo poi essere ripescati non si sa bene per quali smagheggi.. allora però si chamava internazionale)

per la serie le interviste impossibili di mazzarri..
"tutta colpa della matematica: se i numeri si leggessero da destra a sinistra avremmo 94 pnt e saremmo primi"
Concordo con te zio...................le sue dichiarazioni sono incredibili...... stare zitto e lavorare no vero? Vabbè meglio per noi:decoccio:

mah gabry che ti devo dire
qnd allenava la reggina non era così... a farci caso è cambiato da qnd ha levato gli occhiali... che sia un novello superman????

image.jpg...................

- Informazione Pubblicitaria -
Gianni Agnelli : «Un giorno mi dissero che Maradona si allenava centrando la porta con un tiro da centrocampo.
Andai al Comunale e lo dissi alla squadra, Platini non disse nulla ma chiese al magazziniere di aprire la porticina dello spogliatoio che stava al di là della pista d’atletica, si fece dare un pallone e da centrocampo lo spedì negli spogliatoi. Mi guardò sorridendo e se ne andò senza dire una parola»

mah gabry che ti devo dire
qnd allenava la reggina non era così... a farci caso è cambiato da qnd ha levato gli occhiali... che sia un novello superman????

:backpain-non lo so poiché non lo seguivo tanto, ma se dici così ci credo; si vede che quando si va in quella squadra si peggiora!!!!!

già da napoli dava segni di pianginosi

Si ma non così!!!!!!!! E' diventato stucchevole e noioso!!!

Ehi,amici napoletani,finito di festeggiare???Stasera avete fatto una bella abbuffata di Parmigiano......adesso occhio alla Viola!!!;)

:backpain-ma avete letto? "Presidente ma vinci solo contro la juve" Ed il gran cafone maleducato lo spinge!!!! Complimenti ai grandi......e rincarava la dove.....ma non ci sono 17 punti tra loro e noi!!!!! No ce ne dovrebbero essere 37 per quanto sono scarsi......... Che ridicoli....Ben gli sta!

fanno la partita della vita contro la juve e poi perdono miseramente col parma.. eh ma però hanno vinto con la juve.. contenti loro che si contentano di vincere una partita e di perderne 10.... io preferisco perderne una (a firenze) e poi vincerne qnt? qualcuno mi aiuti che ho perso il conto... qst è la differenza tra una squadra vincente e con una mentalità vincente e na squadretta da oratorio... non conta qnt soldi butti sul mercato, se il tuo obiettivo è il secondo posto arriverai sempre secondo (se va bene sennò pure terzo...)

X