Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Disamina perfetta.: Clap :. concordo in pieno ma contenti loro contenti tutti:)

pasqua.jpg e capol.jpg

Comunque sta belin di roma non molla di un centimetro cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Peccato,festeggeremo lo Scudetto prima dello scontro diretto.......Vincerlo all'Olimpico sarebbe stato da favola.......

Io invece avessi la matematica a roma manderei la primavera...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Noooooo,e perché,devono capire che in Coppa Italia hanno giocato contro una squadra imbottita di riserve mentre loro erano con la formazione tipo........io non gliela farei passare tanto liscia.......

Peccato,festeggeremo lo Scudetto prima dello scontro diretto.......Vincerlo all'Olimpico sarebbe stato da favola.......
Preferisco vincerlo prima soprattutto perché vorrei che la squadra si concentrasse per la finale nel nostro stadio!!!!!

Azzo vuoi mettere giocare coi ragazzini? È come dire "ni ni futtimu i vui.... Er sistema di sta cippa... Ritentare l'anno prossimo....."

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

è squallido, schifoso, becero e pur non ritenendomi un ignorante non trovo termini peggiori per descrivere qll che da più parti sta avvenendo per qst campionato... politici, gente di spettacolo, stessi organi del calcio (super partes??) a dare contro alla juve. il sitema, la cupola, il complotto.. si può capire il tifoso "ignorante" che parla per fede col cervello staccato (qnd c'è) ma non certo chi dovrebbe occuparsi di problemi più seri (e ce ne sono) o ultimo in ordine di blaterata il presidente del coni che dichiara " “Vanno fatti i complimenti alla Juve per il campionato che sta facendo, ma la Roma è stata ottima e con quei punti doveva vincere lo Scudetto, bisogna fare qualcosa“." ma stiamo scherzando? e cosa bisogna fare? dare 2 pnt alla juve qnd vince e alla roma 4? bucare le gomme del pullman bianconero così arrivano in ritardo perdendo a tavolino? ogni 3 partite la roma avanza di 2 caselle senza passare dal via? ripeto ma stiamo scherzando? la juve sta vincendo il suo campionato legittimamente e usufruendo di sviste arbitrali COME OGNI ALTRA SQUADRA eppure è troppo forte e bisogna fare qualcosa? se la juve non ci fosse la roma avrebbe vinto.. l'anno scorso il napoli qll prima il milan... SE.. se mio nonno avesse avuto 3 palle lo chiamavano flipper..... purtroppo (per loro/voi) la juve c'è e sta 8 pnt avanti ed è immorale delegittimare qst (quasi) vittoria caldeggiando (se non creandolo ad hoc) un clima di sospetto e intrigo perchè null'altro si può ne sul campo (e s'è visto e gli 8 pnt stanno li a dimostarrlo) ne extra campo (come qlcn vorrebbe) riportando la lancetta indietro di 8 anni.... bisogna fare qualcosa..... mi fa venire in mente qnd qlc anno fa la ferrari era una spanna avanti a tutti in tutto (miglior auto, pilota, team) e non ce n'era per nessuno, solo le briciole.. e anche li bisognava fare qualcosa e s'è fatto.. cambio di regole in corsa (letteralmente) o regolamenti studiati a favorive qst o qll caratteristica forte negli altri ma un pò carente in casa rossa... beh VERGOGNATEVI!!!!! se qst è l'unico modo che avete per vincere potrete riempire il colosseo o il pirellone dalla'ttico ai parcheggi di coppe e scudetti ma resterete sempre solo e soltanto dei miseri perdenti.... anzi miserrimi che miseri è pure troppo per voi

Ti quoto alla stragrande:)

X