Alfa Giulia 2.2 AT8 2016 150CV Rossa

Dragon1926

Nuovo Alfista
25 Settembre 2020
7
7
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
opel astra J
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un alfa giulia 2.2 150cv 70k km cambio AT8 con cerchi da 17" del 2016
Gli manca solo paddle,navigatore grande e quadrante lato volante (ha quello piccolo), e manca la bocchetta aria posteriore.

La spesa da sostenere è :
Tagliando completo.
Sost. Parabrezza.
Sost. Freni posteriori.

In totale mi chiede 17.000,00 compreso passaggio con revisione a suo carico.

Auto proveniente da Leasys.

Voi cosa mi consigliate? A me spaventa solo che è una delle prime...e dei futuri problemi al navigatore per il display che può rompersi.

Grazie per le info espertoni

P.s: Ho contattato AR e mi hanno detto che sono stati eseguiti già i richiami.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Chiedi a Leasys la perizia di fine noleggio così vedi in che stato era la macchina quando l'anno restituita e ti rendi conto di come è stata trattata
 
Ho chiamato leasys ma non posso richiederlo io.
Non so come fare
 
Ultima modifica:
Boh... a me non sembra un buon prezzo x un' auto di 4 anni priva di accessori importanti.

Oltretutto personalmente starei attento alle auto provenienti dal noleggio... solitamente non sono state trattate granché bene.
 
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un alfa giulia 2.2 150cv 70k km cambio AT8 con cerchi da 17" del 2016
Gli manca solo paddle,navigatore grande e quadrante lato volante (ha quello piccolo), e manca la bocchetta aria posteriore.

La spesa da sostenere è :
Tagliando completo.
Sost. Parabrezza.
Sost. Freni posteriori.

In totale mi chiede 17.000,00 compreso passaggio con revisione a suo carico.

Auto proveniente da Leasys.

Voi cosa mi consigliate? A me spaventa solo che è una delle prime...e dei futuri problemi al navigatore per il display che può rompersi.

Grazie per le info espertoni

P.s: Ho contattato AR e mi hanno detto che sono stati eseguiti già i richiami.

Benvenuto. La mia Giulia è settembre 2016 e zero problemi. Se è stat trattata bene, puoi stare tranquillo
 
Sul trattamento non posso saperlo.
Per il prezzo verrebbe 16k solo l'auto.
 
Se veramente è provenienza Leasys basta che il concessionario faccia richiesta a Leasys della perizia che teoricamente dovrebbero già avere però.
 
Attendo risposta dal concessionario.
Vediamo un po per la perizia, in modo da avere più sicurezza sui km.
 
io farei anche una visura dei proprietari così da capire in quante mani è passata. 70.000km sono pochi per un'auto come la Giulia con quasi 5 anni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sapevo che anche le auto nuove possono essere schilometrate o_O
Non hanno qualche protezione?