Miracoloooo!!!!
Oggi alle 12,41 sono stato contattato telefonicamente da "FIAT Assistenza". La signorina (gentilissima) presa visione delle mie rimostranze (scritte), ha preso in carico la questione sollevata in ordine al non corretto funzionamento del clima e del compressore oltre che della verifica dei vari eventuali aggiornamenti sw nel frattempo rilasciati, e si è impegnata a fissarmi un'appuntamento a brevissimo x implementazione e controllo degli stessi.
Qualcosa (finalmente) si muove…. vedremo gli sviluppi, magari si faranno perdonare? Chissà, mai dire mai...
Allora, oggi alle 14 ho portato la Giulia al MotorVillage dove FIAT Assistenza mi aveva prenotato qualche giorno fa.
Devo dire che sono stati disponibilissimi e molto scrupolosi e che non solo hanno aggiornato la centralina del climatizzatore, hanno aggiornato tutto l'aggiornabile compreso l' infotainment che difatti adesso riporta "sw versione MV-085.000.046 TV-085.000.046" il tutto in un'ora o poco +.
Al momento non so dire quali cambiamenti comporti l'aggiornamento, controllerò nei prossimi gg.
Bene, è la dimostrazione che se vogliono possono fare bella figura… e l'hanno fatta.