Ma sicuramente, il mio non è un commento alla telecamera in quanto tale ma a tutto il sistema che va giudicato insieme... Il discorso non cambia... Oggi la tecnologia consente ottimi risultati a costi produttivi irrisori. Concordo anche con il fatto che non bisogna aspettarsi un bluray, ma cavolo... Scendo da BMW, senza rimpianti, ma su questo sembra proprio di essere indietro di 10 generazioni!@Nabucodonosor aveva spiegato che la qualità della telecamera è buona, l’aveva collegata ad uno schermo e produceva immagini definite. Il problema sempre più essere lo schermo o la sua gestione. Comunque concordo anche se mi infastidisce meno. Vorrei invece una telecamera anteriore, quella sarebbe comoda.
Il punto secondo me è che la Giulia è una macchina per Alfisti! Meravigliosamente Alfa Romeo, con i tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti.
Per chi era già appassionato, siamo quasi al Nirvana... Ma per chi dovrebbe entrare nel marchio questi sono punti negativi che nota subito, ed alle caratteristiche di guida manco ci arriva!
Non so se mi sono spiegato bene, ma tanto è il mercato dell'auto oggi... Le auto premium non sono più quelle che ti danno il piacere della guida, ma quelle che hanno l'ambiente light Blue cobalto piuttosto che giallo ambrato (che ancora sto cercando di capire che colori sono....)
Scusate lo sfogo OT