Confronto con la concorrenza

Questo è vero, in Francia fan molto peggio del nostro paese come numeri nei settori di alta gamma nonostante il passato di una stella come la DS19, non per niente FCA avrà in Stellantis il ruolo delle auto premium del gruppo; in Inghilterra Jaguar-LR hanno alti e bassi ma anche una fama meritata o no di auto spesso difettose.
E intanto in Germania hanno strade asfaltate, autostrade gratis, una sanità che funziona...quando dall’estero c’è chi è pronto a pagare qualsiasi prezzo ed attendere mesi per i tuoi prodotti, non solo auto intendo, i risultati si vedono

Sulla sanità che funziona (inteso come meglio della nostra) ho dei dubbi (ho un amico che vive in Germania).
Per il resto sanno vendere e vendersi

Varrà poco cosa, ma tempo fa stavo per prendere un 535d touring super accessoriato d'occasione (lunga storia...).

Gran macchina, spettacolare da guidare, tutto quello che volete, ma dopo mezz'ora di guida (ero praticamente convinto) è come se mi si fossero aperti gli occhi.
Non so spiegarlo, ma semplicemente mi sembrava una macchina asettica, di quelle che non scalda il cuore.

Un pò come avere una Ducati o una Jappo
 
certo quel rosso degli interni non si può guardare .. credo ne abbiano vendute così solo in determinati paesi ..
Che problemi hai con gli interni rossi? La mia Veloce ha gli interni sportivi in pelle rossa.... Col mio Vesuvio o col nero della Q ci stanno una meraviglia altro che
 
E qui andiamo all'estremo opposto, ma sempre Giulia è
 
Lui è contento... ;)


Che dire: sono innamorato anch'io.
Piuttosto: quando dice di essere rimasto chiuso dentro e girando il volante il clackson suonicchiava mi ha ricordato quando, durante un giro sulle Dolomiti e con continui allarmi di FCW, suonando il clackson mi si è accesa la radio...
Mai più successo. Ma c'era un'umidità tale che le trote dell'Adige riuscivano a nuotare a mezz'aria nei boschi...
:D
 
Che problemi hai con gli interni rossi? La mia Veloce ha gli interni sportivi in pelle rossa.... Col mio Vesuvio o col nero della Q ci stanno una meraviglia altro che

Io ho zero problemi non so tu ..

gli interni completamente rossi (sedili compresi, come immagino sia la tua) li trovo che fanno overstatement ma accettabili, invece come nel caso di quella Q con rosso parziale e solo per determinati dettagli li trovo invece inguardabili.
 
Non è un confronto su un prodotto ovviamente troppo diverso ma sul marketing: qualcuno dovrebbe spiegarmi come possano dichiarare per questo elettrodomestico con una mascherina così alta e piatta lì davanti un CX di 0,25, più basso di una filante Opel Calibra alta la metà e con un cenno di terzo volume...ci sarebbe da imparare da loro con tutto quello che c’è di reale da valorizzare in Alfa.
BMW iX - Ecco l'elettrica del futuro: oltre 600 km d'autonomia, oltre 500 CV
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto