Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Caso mai sono gli 1.4 indietro..perche la qv adotta candele specifiche piu piccole alla scintilla d'iridio e si cambiano ogni 70000 km..anche se quando si cambiano hanno il loro costo ben piu alto delle candele degli 1.4

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E sono indietro eccome.......sono dal 2003 che sulla moto monto candele con elettrodo rivestito all'iridio e nelle auto ci sono arrivati da pochi anni....

comunque preferisco cambiare le candele ogni 30 kKm piuttosto che
far funzionare il mio 1.4 ad olio , invece cha a benzina.
Aloha

E sono indietro eccome.......sono dal 2003 che sulla moto monto candele con elettrodo rivestito all'iridio e nelle auto ci sono arrivati da pochi anni....
E solo su un determinato motore..forse perche trattasi di TBI..sportività allo stato puro :D. Secondo me hai sbagliato con i km che fai un pensierino dovevi farcelo ;)
comunque preferisco cambiare le candele ogni 30 kKm piuttosto che
far funzionare il mio 1.4 ad olio , invece cha a benzina.
Aloha

Ovvio ma li devi vedere chenrazza di candela hai..perche se hai da 2 soldi e soprattutto candela classica è difficile che ce la fa a rendere per piu di 30k ... mentre all iridio sono nettamente piu resistenti e lo dimostra l intervallo specificato da casa madre...cmq parliamo di candele che nei tagliandi passano da una cinquantina di euro per gli 1.4 e superiore le 100 euro per la qv....infatti a 70000 farò il botto misa :D

- Informazione Pubblicitaria -

E solo su un determinato motore..forse perche trattasi di TBI..sportività allo stato puro :D. Secondo me hai sbagliato con i km che fai un pensierino dovevi farcelo ;)

Ovvio ma li devi vedere chenrazza di candela hai..perche se hai da 2 soldi e soprattutto candela classica è difficile che ce la fa a rendere per piu di 30k ... mentre all iridio sono nettamente piu resistenti e lo dimostra l intervallo specificato da casa madre...cmq parliamo di candele che nei tagliandi passano da una cinquantina di euro per gli 1.4 e superiore le 100 euro per la qv....infatti a 70000 farò il botto misa :D

mmhhh
è possibile montare candele all'iridio sui 1.4 ??
Aloha,LP,LL

mmhhh
mm
un pensierino alla QV dovevo farcelo pure io....
in un anno manco ho fatto 10kKm.....
certo andando a pagare il bollo in settimana , mi sarei trovato tutt'altra cifra....
(e già 354€ mi sembrano una bella stangata)
Aloha,LP,LL

mmhhh
Aloha,LP,LL

Devi vedere aftermarket ngk...mi raccomando stessa misura stesso passo se no addio blocco motore..

Devi vedere aftermarket ngk...mi raccomando stessa misura stesso passo se no addio blocco motore..

chiaro,chiaro...
grazie
Aloha

chiaro,chiaro...
grazie
Aloha

Il modello si chiama ngk iridium. Cmq facci caso vai sul libretto u&m e guarda i codici modello candela diversi.
Aloha

Il modello si chiama ngk iridium. Cmq facci caso vai sul libretto u&m e guarda i codici modello candela diversi.
Aloha

visto , visto
IKR9F8 le mie e ILKAR7D6G le tue...
Aloa

X