Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 cv - 1° Tagliando!

Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Sei un buon banco di prova :) io sono a 7000km in un anno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Avendo la stessa tua tipologia di cambio e motore in 10 mesi 19000 km e tutto OK (a livello di cambio e motore)
a 15.000 ho cambiato olio motore e filtro olio... per una mia fissa personale...cmq ho speso 100 euro in officina alfa :decoccio:
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Minitagliando a scadenza del prim anno effettuato venerdì.
Costo:
Manodopera ore 1,20 x € 45,00 Tot. € 54,00
Tuneup protettivo micro flex benzina 973 n.1 x € 20,00 Tot. € 20,00
Lavacristalli concentrato n. 1 x € 1,13 tot. € 1,13
Filtro olio n. 1 x € 14,90 Tot. € 14,90
Selenia K pure energy Lt. 3,50 x € 16,50 Tot. € 57,74
Più materiale di consumo € 0,99 e Iva di legge € 31,24 per un totale pagato € 180,00
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Minitagliando a scadenza del prim anno effettuato venerdì.
Costo:
Manodopera ore 1,20 x € 45,00 Tot. € 54,00
Tuneup protettivo micro flex benzina 973 n.1 x € 20,00 Tot. € 20,00
Lavacristalli concentrato n. 1 x € 1,13 tot. € 1,13
Filtro olio n. 1 x € 14,90 Tot. € 14,90
Selenia K pure energy Lt. 3,50 x € 16,50 Tot. € 57,74
Più materiale di consumo € 0,99 e Iva di legge € 31,24 per un totale pagato € 180,00
Non è un minitagliando, è un tagliando vero e proprio! :D le candele non te le hanno cambiate?
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

No, si tratta solo di cambio olio e filtri, più un additivo per la benzina e un po' di liquido lavavetri. Manca (oltre alle candele) anche la sostituzione del filtro antipolline che scade al 15° mese. Non ho indicato gli intrventi fatti in garanzia a costo zero: aggiornamento centralina motore, sblocco cintura di sicurezza posteriore centrale, eliminazione vibrazione pannello porta anteriore sinistro, miglior fissaggio specchietto retrovisore centrale.
Per il prezzo non mi lamento perché é l'officina più vicina a casa mia (50km) e andare in una più distante mi costerebbe molto di più!!!
Inoltre mi hanno fatto uno sconto del 10% su tutto eccetto la manodopera. Anzi, l'additivo per la benzina, me lo hanno scontato del 20%. Anche se andavo a prenderlo da un ricambista forse mi costava la metà...
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Come da me postato nella sezione "motori comuni - multiair" avevo problemi di seghettamento a freddo e cali di potenza in accelerazione. L'addetto che mi ha restituito la macchina (a orario officina ormai scaduto) mi ha fatto vedere una carta con indicato l'aggiornamento. Purtroppo, visto il mio colpevole ritardo nel ritiro dell'auto, non ho avuto il coraggio di chiedergli una copia
 
Re: Primo tagliando giulietta 1.4 multi air

Come da me postato nella sezione "motori comuni - multiair" avevo problemi di seghettamento a freddo e cali di potenza in accelerazione. L'addetto che mi ha restituito la macchina (a orario officina ormai scaduto) mi ha fatto vedere una carta con indicato l'aggiornamento. Purtroppo, visto il mio colpevole ritardo nel ritiro dell'auto, non ho avuto il coraggio di chiedergli una copia
Hai ragione, scusa...avevo letto il tuo post...strano, quest'aggiornamento non mi è mai stato applicato...la mia è del settembre 2011...ad ogni modo, torniamo IT ;)
 
Oggi ho portato lo squalo a fare il tagliando, 245 euro..
30000 km
Olio, filtro, candele , diagnosi e manodopera

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
Mi hanno trovato solo una candela svitata e piena d'olio. Cosa può essere stato???

Inviato dal mio E350 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
X