MagoSaGazzu
Alfista principiante
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km
Ciao, ma i fruscii te li hanno eliminati? Il clima non è più rumoroso? e per il telecomando? Puoi dirmi esattamente come ti hanno risolto questi problemi? TNX 1000
Visualizza allegato 86759
Oggi ho fatto il primo tagliando a 30800km, praticamente ho riassunto titti i piccoli inconvenienti che avevo: frucii, pomello rotto, equilibratura gomme, perdita liquido raffreddamento,clima scarico e rumoroso,telecomando che a volte non apriva ne da vicino ne lontano,tweter anteriore che se ne andava ogni tanto, altre fregnacce... Sono abbastanza soddisfatto, tranne che per una cosa che mi aspettavo, ma ho voluto sorvolare perche' sono sempre gentili e cordiali LE SPAZZOLE TERGICRISTALLI 40EURI( con 2 euro compravo le gommine al brico).Mi sono fatto fare un po di sconto sulla manodopera(ci hanno lavorato parecchio e alla svelta), per il resto mi sembra ok, voi che ne dite?
Ciao, ma i fruscii te li hanno eliminati? Il clima non è più rumoroso? e per il telecomando? Puoi dirmi esattamente come ti hanno risolto questi problemi? TNX 1000