Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Scusate, domanda da ignorante... in caso di tagliando non sono i meccanici che controllando il numero del telaio dovrebbero fare in autonomia tutti gli aggiornamenti previsti? anche se una specifica richiesta.... sta cosa è proprio fuori dal mondo?

Mica hanno i database in base al telaio...gli aggiornament si fanno SOLO in caso di problemi in quanto l aggiornamento va a risolvere qurl bug se ce....nn state mica portando un pc dietro ..bha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Scusate, domanda da ignorante... in caso di tagliando non sono i meccanici che controllando il numero del telaio dovrebbero fare in autonomia tutti gli aggiornamenti previsti? anche se una specifica richiesta.... sta cosa è proprio fuori dal mondo?

In effetti il tuo ragionamento non fa una piega.......
nella realtà forse dipende molto dall'officina alla quale ti rivolgi....
Ricordo in effetti che sull'auto precedente in occasione del tagliando , alla mia domanda : " ci sono degli aggiornamenti da fare ??" il capofficina mi rispose : " guarda tutte le volte che tagliandiamo ci colleghiamo via obd ed è il sistema che ci dice se aggiornare o no.....".....
D'altro canto è anche vero che se il cliente non lamenta difetti di sorta , nonostante la disponibilità di aggiornamenti per quel dato telaio , è un pò un azzardo aggiornare.......
Mettila così.....lasci la macchina per fare il tagliando e questa và che è una meraviglia.......la tagliandano e l'aggiornano..........la riprendi e ha problemi che prima non aveva.....cosa sarebbe stato meglio fare ???
 
In effetti il tuo ragionamento non fa una piega.......
nella realtà forse dipende molto dall'officina alla quale ti rivolgi....