A me hanno chiesto circa 300€ in una officina Alfa Romeo a Roma zona Bufalotta. A me pare un pò troppo..
Piccolo OT: in via della Bufalotta al mattarello d'oro ho mangiato sei supplì divini... Fine OT.
A me hanno chiesto circa 300€ in una officina Alfa Romeo a Roma zona Bufalotta. A me pare un pò troppo..
Dal guadagno che vogliono avere.Fai preventivo a piu officine,
A me una mi chiese 290 euro cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo.
Un'altra 200 cambio olio, filtro olio, filtro abitacolo e filtro aria motore.
Entrambe erano officine ufficiali alfa.
Ancora mi chiedo a cosa sia dovuta la differenza di prezzo.!
Probabilmente no, Klaudyus, io purtroppo non sono esperto nel settore, sono un povero cristo che sta assimilando concetti pian pianino sulla base di quello che vedo e quello che leggoVoi forse non ci rendete conto di quanto poco costino i ricambi.
Ricordami che motorizzazione haiProbabilmente no, Klaudyus, io purtroppo non sono esperto nel settore, sono un povero cristo che sta assimilando concetti pian pianino sulla base di quello che vedo e quello che leggo
Illuminami. Secondo te è plausibile un prezzo di 160 euro per il primo tagliando?
A me sembrava effettivamente troppo distante dai 300/350 di partenza ... per questo è partito il film.
Io non riesco a capire una cosa però..
Contattato due officine alfa romeo a Roma e mi hanno chiesto una 300 e una 350.
Contattato una officina autorizzata alfa Romeo e mi ha chiesto 150/160.
Ora, credo che siamo tutti d'accordo che 350 euro per il primo tagliando siano un eccesso incredibile.
Ma considerando che io, povero mortale, pago 1 LT di olio 27 euro e in macchina ce ne vanno 4 (?), solo di olio ci vogliono 108 everest. Ovviamente loro lo pagheranno di meno l'olio, ma a prescindere, immagino debbano cambiare anche altro, più la manodopera, etc...
insomma, dicendolo alla romana : 'ndo sta la fregatura?
1.6 120 CV JTDm TCT MY2016Ricordami che motorizzazione hai