Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Ma va.....la garanzia scade dopo 24 mesi dall'immatricolazione.
lo so che ha valenza 24 mesi, ma anche se non si effettua il primo tagliando entro 1 anno? io so che se non si effettua il tagliando prefissato dalla casa, la garanzia si perde.
figurati la mia giuly ha solo 10600 km l'olio è vergine, i soldi li vado a regalare, ma volevo farlo proprio per la garanzia.
dici che non si perde?

lo so che ha valenza 24 mesi, ma anche se non si effettua il primo tagliando entro 1 anno? io so che se non si effettua il tagliando prefissato dalla casa, la garanzia si perde.
figurati la mia giuly ha solo 10600 km l'olio è vergine, i soldi li vado a regalare, ma volevo farlo proprio per la garanzia.
dici che non si perde?
Si perde. Se sgarri di qualche mese nessun problema ma non andare oltre.

• Like
Reactions: VURT e alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
dici che non si perde?
Ma non andare a regalare soldi all'assistenza fiat!!

Compra l'olio che vuoi tu su internet, dalla germania con 65 euro ti spediscono 5Litri di Motul ti sei fatto il cambio dell'olio!!

Prendi contatti con un'officina del gruppo point service oppure bosch car service e ti fai fare il tagliando ufficiale come se fosse l'assistenza fiat a farlo!!

raga la mia vettura ha 11 mila km l'officina alfa mi ha detto che bisogna cambiare olio e filtro olio, e questo viene a costarmi intorno ai 170 180 euro, come la vedete? vi risulta il prezzo su per giu?

?? Oil care prezzo fisso 90€ ??

raga la mia vettura ha 11 mila km l'officina alfa mi ha detto che bisogna cambiare olio e filtro olio, e questo viene a costarmi intorno ai 170 180 euro, come la vedete? vi risulta il prezzo su per giu?
Troppo davvero.

• Like
Reactions: VURT
Quanto dovrebbe essere? un'altra conce mi ha chiesto 160, su per giu vedo che siamo li

• Like
Reactions: VURT
X