Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

che botta!:smiley_001:
io ho pagato un cifra simile per il 2.tagliando fatto a 45mila km (350 euro) ma mi hanno cambiato il filtro del gasolio in più del primo tagliando...che pagai 250... Ora tremo per il terzo...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

io ho pagato un cifra simile per il 2.tagliando fatto a 45mila km (350 euro) ma mi hanno cambiato il filtro del gasolio in più del primo tagliando...che pagai 250... Ora tremo per il terzo...

Però il filtro gasolio andrebbe cambiato a 70 mila...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Però il filtro gasolio andrebbe cambiato a 70 mila...
Parere personale a prescindere chilometraggio uno sì ed uno no andrebbe cambiato condivido la scelta di luca anche per il chilometraggio tagliandi.purtroppo si sà in alfa i tagliandi e i ricambi costano.
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Parere personale a prescindere chilometraggio uno sì ed uno no andrebbe cambiato condivido la scelta di luca anche per il chilometraggio tagliandi.purtroppo si sà in alfa i tagliandi e i ricambi costano.

Io i tagliandi li faccio una volta all'anno (circa ogni 20 mila km), il primo l'ho fatto in alfa, il secondo l'ho fatto io, al terzo quando avrò circa 60 mila km cambierò anche il filtro del gasolio
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

anche 60.000 va bene.Peró kimy visto che te lo cambi da te potresti anche cambiarlo prima no?
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

anche 60.000 va bene.Peró kimy visto che te lo cambi da te potresti anche cambiarlo prima no?

Hai ragione, infatti volevo prenderlo ma il ricambista mi aveva chiesto più di 70€ e dato i soli 40 mila km percorsi è stato lui stesso a sconsigliarmi di cambiarlo.
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Ma te hai il 24.one.01? Ti dico solo una cosa sulla mia 4 filtri per 140cv originali ufi aria olio gasolio e abitacolo micronair 70 spedi da ebay
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Cosa sarebbe il 24.one.01?Ma tu hai il filtro a gasolio quello nuovo a cartuccia ( che costa meno) o ancora quello in ferro come il mio? Comunque è vero che on line costa meno però mi sembrava uno spreco comunque cambiarlo a soli 40mila km...anche perché faccio quasi sempre gasolio dal mio distributore di fiducia e questo mi tranquillizza un po
 
Re: Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando

Ho questo $_35-3.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto