Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???
che botta!:smiley_001:
 
Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???

Alla faccia di spendere meno..se spendi due volte tanto al doppio dei km..

With SG2
 
quindi fino a 35mila non avevi fatto nient'altro? buon segno se era tutto ok

Nemmeno io ho intenzione di fare nulla fino ai 35.000.La casa dice che è corretto e così faccio.Mica saranno scemi:)

With SG2
 
Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???

Ammazza che ladri!!! Se io con 5 litri e mezzo di olio circa e tutti i filtri ho speso 260 euro ..... :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Scusami...e la cartuccia dell'olio a 35mila chilometri a cosa serviva nuova???Bah...
Comunque è eccessivo assai come prezzo...il problema è l'azzeramento del service, altrimenti io me lo farei da solo il tagliando!!!E' assicurato un 50% di risparmio...

Se raddoppiano la soglia dei chilometri a cui fare il tagliando e poi raddoppiano anche il prezzo è solo uno specchio per le allodole...
Io mi avveleno per certe cose...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

che botta!:smiley_001:

io ho speso 230 euro e mi sembra quasi gratis rispetto ai tagliandi che avevo in volvo a 20.000 Km per non meno di 400 € a botta!
 
Scusami...e la cartuccia dell'olio a 35mila chilometri a cosa serviva nuova???Bah...
Comunque è eccessivo assai come prezzo...il problema è l'azzeramento del service, altrimenti io me lo farei da solo il tagliando!!!E' assicurato un 50% di risparmio...

Se raddoppiano la soglia dei chilometri a cui fare il tagliando e poi raddoppiano anche il prezzo è solo uno specchio per le allodole...
Io mi avveleno per certe cose...

Te lo potrei resettare io e farti tutte le diagnosi e riallineamenti che vuoi :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???

ehhhhhhhhhhhhhhhhh possibile... manco avessi una mercedesi ti veniva tanto...
ma che sei entrato con il cartellone: fregatemi sono un pollo...
320 euro mi sembra mooooolto strano...
dovresti spendere orientativamente un 200-230...
100 euro di più...? ti hanno fregato per bene...
scusa ma non hai chiesto prima che spesa avresti potuto sostenere...?
poi non lo so, il prezzo si tratta eh...

prova a chiedere spiegazioni, casomai ti fai fare un buono sconto per la prossima volta... 320 un tagliando della giulietta è roba da strozzino...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Adesso vi racconto il mio primo tagliando a 35000 Km.
Parto dicendo che mi è costato ben 320 euro!!! e le voci in fattura sono:
1) cambio olio 2)filtro olio 3)filtro aria motore 4)filtro abitacolo 5)liquido tergicristalli 6)manodopera....si aggiunga l'IVA alla fine e i 320 euro sono serviti!!!
mica male vero???
Puoi postarci la fatura?
Cosi' la confronto con la mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto