Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

eh lo so asterisk..bisogna solo farci l'abitudine ma all'inizio è veramente dura....
cmq si c'è l'ho e quella della finanziaria sava.

Sicchè l'intervento lo paga Sava allora..
bhe meglio così!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

no perchè siccome è un amico il carrozziere non mi fa pagare...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

porca miseria michè, mi dispiace davvero tanto....

Cmq se ti può "rassenerare", sulla vecchia macchina mi era successa la medesima cosa, Cristal Car mi riparò il piccolo danno con questo sistema, sapendo dov'era lo vedevo da vicino, ma dovevi starci proprio attento a ritrovarlo...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

porca miseria michè, mi dispiace davvero tanto....

Cmq se ti può "rassenerare", sulla vecchia macchina mi era successa la medesima cosa, Cristal Car mi riparò il piccolo danno con questo sistema, sapendo dov'era lo vedevo da vicino, ma dovevi starci proprio attento a ritrovarlo...

mattè credo che sia un problema comune..purtroppo a causa delle nostre bellissime strade!!!! ma quindi anche a te il puntino era bianco??? è tornato tutto trasparente o e rimansto un po bianco? quindi è come mi ha detto lui che non si vede niente se non a un cm dal parabrezza e sul punto esatto se no non si ritrova giusto????
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Confermo anche io. Un mio collega ha appena fatto riparare il suo, se non sai dov'è non lo vedi, il vetro torna trasparente al 99% ;) E ti confermo che lasciandolo li senza ripararlo alla fine avrebbe fatto danni... Sul corsa di mia Moglie un danno del genenre non visto (era nell'angolo in corrispondenza della "cornice" nera del vetro) si è tramutato in una crepa di trenta centimetri dopo aver preso una buca....
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Confermo anche io. Un mio collega ha appena fatto riparare il suo, se non sai dov'è non lo vedi, il vetro torna trasparente al 99% ;) E ti confermo che lasciandolo li senza ripararlo alla fine avrebbe fatto danni... Sul corsa di mia Moglie un danno del genenre non visto (era nell'angolo in corrispondenza della "cornice" nera del vetro) si è tramutato in una crepa di trenta centimetri dopo aver preso una buca....

sulle conseguenze la stessa cosa mi ha detto il carrozziere....
cmq ragazzi grazie....mi avete rassicurato...!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

resta cmunque la "cicatrice" ma si vede solo se lo sai, altrimenti non ci farai mai caso!figurati che a me si era scheggiato proprio all'altezza dei miei occhi, mai dato problemi
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

resta cmunque la "cicatrice" ma si vede solo se lo sai, altrimenti non ci farai mai caso!figurati che a me si era scheggiato proprio all'altezza dei miei occhi, mai dato problemi

speriamo bene....
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

allora ragazzi dopo la riparazione posso dire che è tornato quasi perfetto, certo la cicatrice a distanza molto ravvicinata si nota ma molto molto di meno...diciamo che il puntino non è più bianco...cmq soddisfatto così pensavo peggio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ero sicuro che ti avrebbero fatto un ottimo lavoro...sono contento perchè non si vede davver nulla!
 
X