Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ero sicuro che ti avrebbero fatto un ottimo lavoro...sono contento perchè non si vede davver nulla!

l'unica cosa, ma purtroppo quello è normale, si nota leggermente di più specie da dentro se ci batte il sole direttamente allora vedi i riflessi della luce all'interno della cicatrice che ricordo è di 1 mm circa quindi quasi impercettibile.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Purtroppo questi postumi sono fisiologici:(
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Purtroppo questi postumi sono fisiologici:(

mattè c'è anche da dire che questi postumi li vediamo solo noi che siamo pignoli! :D
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

allora sono arrivato a quota 2800 km circa e posso dirvi che la differenza di prestazioni già si notano ha uno scatto più aggressivo rispetto appena presa in N è molto più fluido, in D ovviamente potete capirlo da soli come va....
Come consumi ho notato un certo lieve miglioramento, da trip prima facendo lo gli stessi percorsi di ora quindi urbano ed extraurbano in N e con andatura tranquilla era difficile che andavo oltre i 9 km\l mentre ora sto tranquillamente sopra i 10 km\l. ovvio che in D e andando allegri gli 8 km\l non te li toglie nessuno ( anche se prima stavo anche sui 7)
Difetti riscontrati nessuno, rumori nessuno, vibrazioni solo una che proviene dalla mostrina comando alzavetro lato passeggero che con certi bassi per intenderci quelli più potenti vibra.
Tetto elettrico molto silenzioso, non ha fruscii e non ha nessun tipo di scricchiolio.
Sono sempre più soddisfatto della mia QV.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Bene bene bene:D..
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Che sfiga michè!
Panda di m**da!
Meno male che te ne sei accorto sennó sui cordoli della pista di ortona rischiavi di crepare tutto il mondo :lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Che sfiga michè!
Panda di m**da!
Meno male che te ne sei accorto sennó sui cordoli della pista di ortona rischiavi di crepare tutto il mondo :lachen001:

eh già meno male...nella sfiga sono stato fortunato ad accorgermene.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Senti Alfista_CC ho un quesito suella cera che abbiamo dato alle nsotre Giuly.
Per lavarla ovviamente con secchio e spugna, ma ogni quanto ridaresti la cera?

ps.

Stavo pensando di comprarmi una idro pulitrice, con pressione non troppo alta
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Senti Alfista_CC ho un quesito suella cera che abbiamo dato alle nsotre Giuly.
Per lavarla ovviamente con secchio e spugna, ma ogni quanto ridaresti la cera?

ps.

Stavo pensando di comprarmi una idro pulitrice, con pressione non troppo alta

io ogni 2 mesi passo quella in crema, ma ad ogni lavaggio metto una mano di quella rapida, per intenderci quella a spray in modo da conservare la qualità della crema. infatti quella rapida serve solo per mantenere la brillantezza.
occhi all'idro non usare quelle che sputano acqua troppo bollente che rischi di rovinare la macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

io ogni 2 mesi passo quella in crema, ma ad ogni lavaggio metto una mano di quella rapida, per intenderci quella a spray in modo da conservare la qualità della crema. infatti quella rapida serve solo per mantenere la brillantezza.
occhi all'idro non usare quelle che sputano acqua troppo bollente che rischi di rovinare la macchina.

Ma quella spray è ancora la Shado?

Ps.

Oggi ti scrivo con un iPad, veramente comodissimo!(me lo ha dato l a ditta:grinser005:)
 
X