Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

misà che i miei non sono i 5000k....i tuoi fanno la luce mooooolto piu bianca....i miei fanno una luce un pò più azzurrina!! forse sono i 6000k....però i sulla scatola c'era scritto bianco puro...boh..

belli comunque....complimenti alfista!!!

grazie sgath, allora se i tuoi fanno i riflezzi azzurri sono i 6000 k che ovviamente è sempre bianco, mentre i 5000 come i miei sono bianco senza riflessi..quindi puro. quindi anche tu hai messo i led alle plafoniere?

La marianna se picchiano!! hihi bei "fari" alfista ;) ma ho visto smontandole che sono uguali alle vecchie posizioni (almeno le luci di pozzanghera), la versione a led come si chiama? Tradotto: mi piacerebbe prenderle, ma cosa faccio, vado dal tizio e gli dico: mi dia "queste"(mostrandogliele), ma a led? :D

grazie anche te! ehehe fari no però meglio delle alogene ci sono anche perchè tieni presente che qui è anche il cellulare che ha accentuato i riflessi...per il formato allora per le pozzanghere sono le classiche posizioni quindi W5W mentre nella plafoniera anteriore il siluro C10W da 36 mm di lunghezza mentre in quella posteriore sempre il siluro ma da 42 mm.
ti consiglio di prendere quelle con la resistenza integrata in modo da bloccare i ritorni di tensione a led spento e per evitare che una leggerissima corrente che lo alimenti anche a macchina spenta.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

:WC: Sì ma sgath.........mi sa che mi ritirano la laurea e me la bruciano!!...ho sbagliato io...mi ha "sconfonduto" il fatto che hai messo la temperatura del sole ( 6000 ) e hai detto che il led sarebbe più azzurro...
tradotto: la scala è diversa come corrispondenze per le stelle, è più spostata verso l'alto diciamo (qui il giallo ce l'hai a 3000, là a 6000 per dire)...che figura di m....... :WC:
scusa alfista se ho OTizzato tutto quanto...:hail:

io non so che laurea hai,ma non ci ho capito una mazza di quello che hai scritto :lachen001: :lachen001: .: lol :. non perche non ti sei spiegato eh, ma non ci capisco niente io......io so solo per certo quello che ho scritto....tutto il resto è il nulla per me :D :D!!

alfista ti stiamo sme*dando il topic.....sei autorizzato a farlo, qualora capiti, anche nei nostri garages :lachen001: :)!!!! no io comunque li ho messi solo alle pozzanghere e alla targa (tra poco le vedrai nel mio post)....dentro mi piace avere quella luce calda, specialmente d'inverno!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

secondo me è astronomo...visto che parla di stelle!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

secondo me è astronomo...visto che parla di stelle!

oh Luca non è che fai anche oroscopi no???!!! io sono scorpione :D :D ok basta sono un ******* chiudo qui!! scusami ancora alfista!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheh sgath se vedessi la faccia che ho fatto alla parola "oroscopo" capiresti che ha ragione più alfista di te :D (per la precisione sono "specializzato" in astrofisica hihi)
però come scotto da pagare per aver sbagliato sulla mia materia...essere chiamato astrologo può anche starci...mi sta bene dai! :D (intato così c'è la mia morosa che s'è fatta due risate a leggere sti post...alla facciaccia mia...direi che ho pagato il dovuto!...:) )...

Grazie alfista per i dettagli sulle luci. Quando vuoi venire a paciugare un po' il mio garage sei il benvenuto :D :D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

eheh sgath se vedessi la faccia che ho fatto alla parola "oroscopo" capiresti che ha ragione più alfista di te :D (per la precisione sono "specializzato" in astrofisica hihi)
però come scotto da pagare per aver sbagliato sulla mia materia...essere chiamato astrologo può anche starci...mi sta bene dai! :D (intato così c'è la mia morosa che s'è fatta due risate a leggere sti post...alla facciaccia mia...direi che ho pagato il dovuto!...:) )...

Grazie alfista per i dettagli sulle luci. Quando vuoi venire a paciugare un po' il mio garage sei il benvenuto :D :D
scusa luca....non volevo.....figura di me*da :D :D :D!!!! chiuso ot

comunque se andate a vedere nel mio garage ho postato una foto dei miei led!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Si ho visto nel sito del produttore, vado a comprarla! :)
Grazie della info! (ops non ho citato, era relativo alla cera Shado per la protezione e lucidatura)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Voi mi farete diventar matto... Bah...

Belli i led Alfista_CC :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

mmm su questo francobollo c'è qualcosa di familiare ...ma non capisco cosa....:lol2:

SNC00293.jpg
 
X