Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Non so se hai a portata di mano il depliant della giulietta, li si vede bene i laterali coniugano l' anteriore con il posteriore.....
Io farei o tutto o al massimo solo posteriore poi e' soggettivo
una volta montati se dopo un po stufa si possono sempre smontare e rivenderli
una caratterizzazione estetica sulla QV ci sta bene almeno x differenziarla un po a mio avviso
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

no no le minigonne nere non mi piacciono.. se è solo i dam...ma quindi dici che senza minigonne e quindi lasciando quelle originali esce uno schifo?

Secondo me la macchina s'intamarrisce.
Invece gli specchietti e lo spoiler secondo me ci stanno bene.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ma no le cose tamarre sono altre....
Avrebbero dovuta caratterizzarla meglio dall' origine e lasciargli l' esclusiva del doppio scarico che non capisco cosa c' azzecca col 2.0 jtdm e molti poi la reclamavano anche sul 140 cv
ok non l' hanno voluta fare estrema come la gta ma qualcosina di esclusivo a parte i cerchi dovevano lasciarglielo
comunque se fosse stato un altra motorizzazione il kit estetico non ce lo avrei visto bene ma sulla QV e' un altro discorso
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Secondo me la macchina s'intamarrisce.
Invece gli specchietti e lo spoiler secondo me ci stanno bene.

infatti questa è la mia paura...

Ma no le cose tamarre sono altre....
Avrebbero dovuta caratterizzarla meglio dall' origine e lasciargli l' esclusiva del doppio scarico che non capisco cosa c' azzecca col 2.0 jtdm e molti poi la reclamavano anche sul 140 cv
ok non l' hanno voluta fare estrema come la gta ma qualcosina di esclusivo a parte i cerchi dovevano lasciarglielo
comunque se fosse stato un altra motorizzazione il kit estetico non ce lo avrei visto bene ma sulla QV e' un altro discorso

per quanto mi riguarda ti quoto alla grandissima, non me ne voglia nessuno che ha il 2.0 e chi ha il pack sport ma è una cosa che non ho mai digerito...voglio dire...uno spende di più per cosa? per ritrovarsi una macchina che a livello estetico è uguale a tutte? per lo scariico sono daccordissimo con te, i black interior e fari li avrei lasciati solo sulla qv (come succede per la mito), avrei fatto dei sedili stile abarth o brera e gta, e poi una cosa che non ho mai digerito ma questo lo dico veramente col cuore è l'impianto frenante: che senso ha mettere l'impianto frenante maggiorato della qv sugli altri modelli che di serie al massimo montatano i dischi da 305? specie per il 120 cv benzina e il 1600 diesel? se proprio volevano fare un impianto frenante maggiorato potevano venissimo mettere le pinze per i dischi da 305 per intenderci quelli della mito qv e lasciare l'esclusiva dei 330 sulla qv...
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

se proprio volevano fare un impianto frenante maggiorato potevano venissimo mettere le pinze per i dischi da 305 per intenderci quelli della mito qv e lasciare l'esclusiva dei 330 sulla qv...

ma se uno aggiunge l'optional "pinze freni maggiorate di colore rosso" cambiano anche i dischi freno mettendo praticamente tutto l'impianto della qv?
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ma se uno aggiunge l'optional "pinze freni maggiorate di colore rosso" cambiano anche i dischi freno mettendo praticamente tutto l'impianto della qv?

si mettono i freni della qv, d'altronde sono disponibili solo le pinze da 330 e quindi automaticamente devono mettere per forza i dischi di questa misura, per i dischi da 305 ci sarebbero le pinze sempre brembo che adotta la mito qv e tutte le 159/brera/spider che non abbiano motorizzazioni superiori ai 200 cv, ma inspiegabilmente sulla giulietta hanno pensato di non montarle.
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

io la butto lì, non ho idea di come si montino i dischi freno ecc...ma magari se non si possono direttamente mettere quelli della mito o 159 ecc, far un'altra linea apposta avrebbe richiesto un costo aggiuntivo...così han limitato i costi mettendo gli stessi "optional" (vabbè, nel caso QV, di serie :D) su più modelli...
non so, ma anche a me comunque il fatto che la QV non sia stile GTA mi ha sempre un po' lasciato stranito...se mi permettete il paragone, alfista non volermene :D, è un po' sull'onda delle A3 o tolf (golf) che prima di far uscire il GTI o l'S3 esce il modello super pompato, ma esteticamente simile alle altre...poi vabbè, parlo solo per paragone nelle scelte di estetica, non mi insultate, non voglio paragonare QV a S3 ecc... :D

Ps: se mettevano il doppio scarico sul 140 bestemmiavo in turco! Eh scusa...allora il benza cos'è, fa schifo?
Anch'io l'avrei lasciato solo su QV, oppure a sto punto, a parità di cavalleria su 170 diesel e benza....solo diesel è una cavolata per mio conto...(sì sono invidioso :D non lo sarei stato se fosse stato solo per QV, perché avrebbe avuto senso, così no)
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

lucaj che posso dire, per montare pinze più piccole non bisogna stravolgere la catena di montaggio cambia solo la distanza delle 2 viti di attacco...secondo me visto l'andazzo degli ultimi anni la differenziazione tra versione sportiva e normale è terminata con la prima serie della 147...ho i miei dubbi che esce fuori una versione ancora più cattiva visto anche che la mito gta è morta prima di nascere...più passa il tempo e ovviamente tutti gli sforzi si dedicheranno alla giulia e la giuly non suirà modifiche radicali...almeno così credo.
Sul doppio scarico al posto tuo anche io mi sarei infuriato se il 140 cv non usciva a scarico singolo, capisco che non hanno voluto spendere ulteriori soldi per la qv ma almeno lasciate qualche dettaglio attuale sulla qv...mha va bè mi dovrò accontentare dei cerchi scuri, assetto ribassato e del motore...almeno questo!
 
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ps: se mettevano il doppio scarico sul 140 bestemmiavo in turco! Eh scusa...allora il benza cos'è, fa schifo?
Anch'io l'avrei lasciato solo su QV, oppure a sto punto, a parità di cavalleria su 170 diesel e benza....solo diesel è una cavolata per mio conto...(sì sono invidioso :D non lo sarei stato se fosse stato solo per QV, perché avrebbe avuto senso, così no)

Gne gne gne gne :grinser005::lachen001: non mi odiare...anzi si!:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

lucaj che posso dire, per montare pinze più piccole non bisogna stravolgere la catena di montaggio cambia solo la distanza delle 2 viti di attacco...secondo me visto l'andazzo degli ultimi anni la differenziazione tra versione sportiva e normale è terminata con la prima serie della 147...ho i miei dubbi che esce fuori una versione ancora più cattiva visto anche che la mito gta è morta prima di nascere...più passa il tempo e ovviamente tutti gli sforzi si dedicheranno alla giulia e la giuly non suirà modifiche radicali...almeno così credo.
Sul doppio scarico al posto tuo anche io mi sarei infuriato se il 140 cv non usciva a scarico singolo, capisco che non hanno voluto spendere ulteriori soldi per la qv ma almeno lasciate qualche dettaglio attuale sulla qv...mha va bè mi dovrò accontentare dei cerchi scuri, assetto ribassato e del motore...almeno questo!

Lessi tempo addietro che il restyling della Giulietta è previsto per il 2014...quindi verso quella data potrebbe uscire la GTA, forse forse integrale...
 
X