Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

tranquillo, già è caldo e vediamo di farle subito subito queste fotine:D
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

approposito ho potuto notare che fortunatamente mi hanno dato la sd card con le mappe 2011...mi sono risparmiato 183 euro per quest'anno.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

E grazie... Era compresa nel prezzo :p Mattè, ma che fotine e fotine... Fotone! Che qua c'è gente che ne ha postate un sacco! Non vorrai far sfigurare Alfista_CC e la sua QV :lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

E grazie... Era compresa nel prezzo :p Mattè, ma che fotine e fotine... Fotone! Che qua c'è gente che ne ha postate un sacco! Non vorrai far sfigurare Alfista_CC e la sua QV :lol2:

eh lo so pit che era compresa ci mancherebbe...ma siccome le mappe 2011 sono uscite questa estate avevo il dubbio se mi mettevano le rimanenze quindi del 2010 e non del 2011.

@matteo: hai sentito pit??? vedi di non farmi fare brutte figure! :lol2:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

E grazie... Era compresa nel prezzo :p Mattè, ma che fotine e fotine... Fotone! Che qua c'è gente che ne ha postate un sacco! Non vorrai far sfigurare Alfista_CC e la sua QV :lol2:

eh lo so pit che era compresa ci mancherebbe...ma siccome le mappe 2011 sono uscite questa estate avevo il dubbio se mi mettevano le rimanenze quindi del 2010 e non del 2011.

@matteo: hai sentito pit??? vedi di non farmi fare brutte figure! :lol2:
:D..non vi preoccupate..sono capace di consumarle la vernice con le foto....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

:smiley_001:We Michè, finalmente è arrivata!!! Complimenti e auguri, non vedo l'ora di vederla|||:smiley_001:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Oh finalmente è arrivata, complimenti Alfista, molto bella ora manca solo che ce la presenti nei minimi particolari, foto, impressioni di guida ecc ecc........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

:smiley_001:We Michè, finalmente è arrivata!!! Complimenti e auguri, non vedo l'ora di vederla|||:smiley_001:

Oh finalmente è arrivata, complimenti Alfista, molto bella ora manca solo che c'è la presenti nei minimi particolari, foto, impressioni di guida ecc ecc........

grazie! non preoccuparti bobo avrai tutto..speriamo che giovedi me la consegna come mi ha detto....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

finalmete è arrivato il grande giorno oggi verso ora di pranzo o massimo primo pomeriggio la vado a ritirare!!!! :eclipsee_Victoria:
 
X