Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

finalmete è arrivato il grande giorno oggi verso ora di pranzo o massimo primo pomeriggio la vado a ritirare!!!! :eclipsee_Victoria:

GRANDEEEEEEE!!!! Tanti auguri! L'attesa è F-I-N-I-T-A!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

we michè, ritirata la bestia????:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

purtroppo a causa della motorizzazione la consegna è slittata a domani... cmq giacomo ho la targa che inizia per ED
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

purtroppo a causa della motorizzazione la consegna è slittata a domani... cmq giacomo ho la targa che inizia per ED

Mi dispiace Michè, ma tanto un giorno non fa alcuna differenza, anche se so quanto è dura l'attesa :). Teramo si trova ad ED, ti è andata bene, diciamo che sei passato da DD ad ED eh eh!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

e che balle.....dai domani fresca fresca x il venerdì sera...:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

Michè, oggi ho comprato questa, pensa che domani sali dentro quella vera e con 235 puledri di prima razza!!:)
 

Allegati

  • 23092010209.jpg
    23092010209.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 242
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

ragà che dire me la stanno facendo sudare fino all'ultimo minuto..speriamo che domani non esce fuori qualche altra cosa....cmq si per domani sera praticamente avrà solo qualche km..ehhehe non vedo l'ora!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

we we allora finalmente e arrivata la bestiola io domani sera vado li in concessionaria che ho venduto la mia vecchia auto azz domani e venerdi cmq riusciremo ad incontrarci
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

bellissima alfista.. non vedo l'ora che arrivi la mia....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiac

we we allora finalmente e arrivata la bestiola io domani sera vado li in concessionaria che ho venduto la mia vecchia auto azz domani e venerdi cmq riusciremo ad incontrarci

eheh diciamo che sta in conce....e spero che oggi non ci siano contrattempi come ieri...allora va a finire che ci incrociamo...se vedi una giulietta QV che la scoprono allora sono io :lol2: ti avviso di tenerti pronto una domenica per un incontro tra noi possessori di giuly abruzzesi e una parte maschigiani...in pm appena si sapranno i dettagli

bellissima alfista.. non vedo l'ora che arrivi la mia....
 
X