Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

quanti km avevi fatto prima di portarla in pista? sono curioso di sapere quanto hai aspettato prima di tirarla a dovere.
Devo dire che questa auto è uno spettacolo... con quei contrasti... sono proprio curioso di vedere come sarà quando avrai apportato tutte le modifiche che vuoi fare...:)

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

quanti km avevi fatto prima di portarla in pista? sono curioso di sapere quanto hai aspettato prima di tirarla a dovere.
Devo dire che questa auto è uno spettacolo... con quei contrasti... sono proprio curioso di vedere come sarà quando avrai apportato tutte le modifiche che vuoi fare...:)

innanzitutto grazie mille! ne avevo poco più di 3000 km sicuramente se ne erano meno non ci andavo.

ragazzi oggi pomeriggio ho ordinato le calotte degli specchietti in carbonio...costo 340 euro.
fortunatamente sono disponibili a torino quindi entro la settimana o massimo inizio della prossima arrivano. non vedo l'ora!

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi oggi pomeriggio ho ordinato le calotte degli specchietti in carbonio...costo 340 euro.
fortunatamente sono disponibili a torino quindi entro la settimana o massimo inizio della prossima arrivano. non vedo l'ora!
ciao alfista nn so se avevi già notato c'e' un utente del forum che le stava vendendo a 200euro spedite,un bel prezzo se ancora immacolate :D

ciao alfista nn so se avevi già notato c'e' un utente del forum che le stava vendendo a 200euro spedite,un bel prezzo se ancora immacolate :D

no non le ho viste ma sinceramente col mio lavoro su queste vendite sono sempre un po dubbioso e allora preferisco spendere qualche euro ma stare tranquillo

Grandeeeeeee...non vado l'ora che arrivino..complimenti per l'ottima scelta!

bravo facci da cavia e vediamo se ci piace! ;-)

bravo facci da cavia e vediamo se ci piace! ;-)

ehehehe dalla foto intanto piace a me :D
cmq mi ha fatto il 20% di sconto da 420 a 340

Scusa ma non ti sei preso tutti i files salvati sulla memory?in mezzo alle foto ci sono anche i video!
Comunque è vero,se si usa la testa si esce indenni dalla pista!x il prossimo turno già ti ho segnato:)

X i video vedo cosa posso fare x pubblicarli
ma i video li avete postati da qualche parte?

X