Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ah bene,almeno non hai toccato i cavi originali!ma quindi le resistenze che ti avevano fornito insieme ai led non erano sufficienti x far spegnere la spia?

non c'era la resistenza insieme era a parte ma non l'ho presa li perchè in base al libretto il check non c'era per la retromarcia ma solo per diurne, posizione, led posteriori posizione, led stop, frecce e retronebbbia e invece quando sono andato ad accendere per provare mi è uscito " avaria luce retromarcia".
E per il lavoro si è pulito e quando voglio posso togliere il tutto senza problemi e non si vede niente.

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

intendi la vernice nera opaca? a questo punto allora può essere anche non verniciato visto che è gia nero opaco.
quindi pensi che verniciato nero pastello lucido, per intenderci come il nero classico della carrozzeria non ci sta bene?

X me i dam vanno assolutamente lasciati del colore originale e non verniciati.
Ti volevo chiedere poi se dopo qualche migliaio di km oltre al motore piu' slegato hai notato una maggior fluidita' del cambio o e' rimasto invariato a prima?

guarda a me il cambio sembra sempre lo stesso ma non ho mai avuto problemi come molti altri...l'unico indurimento l'ho la mattina presto a macchina freddissima con la prima ma dopo un paio di cambiate è fluido ma questo è normale, lo stesso lo avevo anche sulla 159.

- Informazione Pubblicitaria -

Infatti a freddo e' un po ruvido mentre a caldo va meglio
speravo che col tempo potesse migliorare anche a freddo, vediamo...

Infatti a freddo e' un po ruvido mentre a caldo va meglio
speravo che col tempo potesse migliorare anche a freddo, vediamo...

a freddo lo avrai sempre così...ti ripeto io col cambio della 159 avevo lo stesso comportamento ma ci ho fatto 100000 km e a freddo era sempre duretto....

bella alfista!!! complimenti!!! Posso darti un consiglio? il dam lascialo così.......secondo me è meglio.....poi vedi tu!!!

bella alfista!!! complimenti!!! Posso darti un consiglio? il dam lascialo così.......secondo me è meglio.....poi vedi tu!!!

grazie sgath! per adesso sono ancora fortemente indeciso ma sono orientato più verso la riverniciatura nera, non lo so ma lasciarli così grezzi mi sa troppo di tuning e ame sinceramente non piace voglio una cosa sportiva ma non tuning...cmq vedrò quando li prenderò molto spesso la foto non rispecchia la realtà...intanto penso ai vari accessori in carbonio...questa settimana credo di ordinare le calotte.

grazie sgath! per adesso sono ancora fortemente indeciso ma sono orientato più verso la riverniciatura nera, non lo so ma lasciarli così grezzi mi sa troppo di tuning e ame sinceramente non piace voglio una cosa sportiva ma non tuning...cmq vedrò quando li prenderò molto spesso la foto non rispecchia la realtà...intanto penso ai vari accessori in carbonio...questa settimana credo di ordinare le calotte.
secondo me se lo vernici oltre che a farlo più tuning di quello che è originale, fai anche una vaccata......nel senso che col tempo potrebbe rovinarsi!!! boh non los...tanto è come dici tu....finche non lo si vede non si può giudicare!!!!

Le calotte sono carine, anche se mi piacciono di più quelle cromate del nostro pack, la calandra in carbonio è orrbibile, da lontano sembra ci sia un buco nero in mezzo allo scudo!

Le calotte sono carine, anche se mi piacciono di più quelle cromate del nostro pack, la calandra in carbonio è orrbibile, da lontano sembra ci sia un buco nero in mezzo allo scudo!

quoto in tutto!! anche un'altra cosa non mi piace della linea accessori...la plancia interna in carbonio o di qualsiasi altro colore!! Secondo me la pliù affascinante, bella da vedere, in tinta con il resto, piacevole al tatto è senza ombra di dubbio quella in alluminio spazzolato brunito ceh abbiamo di serie con lo SP!!!!

X