Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Le calotte sono carine, anche se mi piacciono di più quelle cromate del nostro pack, la calandra in carbonio è orrbibile, da lontano sembra ci sia un buco nero in mezzo allo scudo!

il buco nero ricorda molto la calandra della 8c ma nel caso mio che è tutta spezzata nel senso bicolore..carrozzeria, tetto, vetri e cerchi scuri....fare un oscurazione della calandra migliora. le ho viste purtroppo solo in foto le calotte e me ne sono innamorato veramente belle vero carbonio e molto lucide in quanto c'è lo strato di resina a coprire il carbonio...
calotte carbonio.jpg

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

quoto in tutto!! anche un'altra cosa non mi piace della linea accessori...la plancia interna in carbonio o di qualsiasi altro colore!! Secondo me la pliù affascinante, bella da vedere, in tinta con il resto, piacevole al tatto è senza ombra di dubbio quella in alluminio spazzolato brunito ceh abbiamo di serie con lo SP!!!!

Si senza dubbio, ho visto in un altro garage quella bianco ghiaccio, non male ma tra tutte mi piace quella che abbiamo, davvero sono riusciti a coniugare con quel colore sportività am anche una certa eleganza.
Veramente complimenti a chi ha progettato anche gli interni con questi abbinamenti di colori!

Si senza dubbio, ho visto in un altro garage quella bianco ghiaccio, non male ma tra tutte mi piace quella che abbiamo, davvero sono riusciti a coniugare con quel colore sportività am anche una certa eleganza.
Veramente complimenti a chi ha progettato anche gli interni con questi abbinamenti di colori!

ho capito quella che dici tu...ma a vederla in foto non mi sembra della lina accessori in quanto sono opache mentre quelel originali in vero carbonio sono lucidissime...quelle mi sembrano più degli adesivi wrapping e per la plancia state tranquilli a quello non ci avevo pensato mi piace molto l'alluminio.
Cmq un pizico di sportività in più sulla mia QV ci vuole...d'altronde èarliamo sempre della versione sportiva ;)

- Informazione Pubblicitaria -

il buco nero ricorda molto la calandra della 8c ma nel caso mio che è tutta spezzata nel senso bicolore..carrozzeria, tetto, vetri e cerchi scuri....fare un oscurazione della calandra migliora. le ho viste purtroppo solo in foto le calotte e me ne sono innamorato veramente belle vero carbonio e molto lucide in quanto c'è lo strato di resina a coprire il carbonio...
Visualizza allegato 67689
si sicuramente nel tuo caso gioca....cerchi scuri, tetto scuro, ecc ecc..... si addice sicuramente!!!

Visualizza allegato 67689

Così non so...devo vederle sulla tua bianca!
Poi varrà dire che in estate metto cerchi nuovi, calotte, spoiler (quello si mi piace ! .-) ) e pomello cambio in carbonio
Tu lo spoiler lo metti?

Approposito di wrapping, ho visto una X6 fatta tutta in nero satinato, veramente un bell'effetto..
Chissà quanto costerebbe un trattamento simile per la nostra Giuly (poi se non è fatto bene i risultati sarebbero nefasti!)

Ultima modifica da un moderatore:

Così non so...devo vederle sulla tua bianca!
Poi varrà dire che in estate metto cerchi nuovi, calotte, spoiler (quello si mi piace ! .-) ) e pomello cambio in carbonio
Tu lo spoiler lo metti?

si si è l'acquisto dopo le calotte....asterisk secondo me come dicevo prima avendo già tutto scuro a contrasto, specie il tetto che è tutto nero, le colette scure cadono a pennello cosa diversa secondo me se la macchina è totalmente bianca come nel tuo caso....

Approposito di wrapping, ho visto una X6 fatta tutta in nero satinato, veramente un bell'effetto..
Chissà quanto costerebbe un trattamento simile per la nostra Giuly (poi se non è fatto bene i risultati sarebbero nefasti!)

mi è capitato divederci anche una 500 nero satinato in una concessionaria fiat!!! non male!!!

sicuramente costa un botto, ma come tutte le cose ha le sue controindicazioni...se un sassolino scalfisce l'adesivo sulla carrozzeria ed esce il colore sotto che fai? mica si può ritoccare

sicuramente costa un botto, ma come tutte le cose ha le sue controindicazioni...se un sassolino scalfisce l'adesivo sulla carrozzeria ed esce il colore sotto che fai? mica si può ritoccare

Stavo leggendo sul forum della nostra sorellina MiTo che c'è un sacco di loro che wrappa e molti hanno preso delle sonore fregature!
Dai ma un adesivo sulla macchina....se voglio cambiare colore vado da un carrozziere, mi sveno ma almeno è un prodotto serio! :) (ma non c'è rischio, adoro il nostro bianco!

Stavo leggendo sul forum della nostra sorellina MiTo che c'è un sacco di loro che wrappa e molti hanno preso delle sonore fregature!
Dai ma un adesivo sulla macchina....se voglio cambiare colore vado da un carrozziere, mi sveno ma almeno è un prodotto serio! :) (ma non c'è rischio, adoro il nostro bianco!

approvo totalmente

X