Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Se vuoi fare la figata, compera l'adesivo del quadrifoglio della lineaccessori mito, poi lo attacchi ed infine fai sfumare da un carrozziere con il trasparente sopra...
come sulla 8c per intenderci ;)
Cmq la tua Giulietta è sempre una delle migliori

Se vuoi fare la figata, compera l'adesivo del quadrifoglio della lineaccessori mito, poi lo attacchi ed infine fai sfumare da un carrozziere con il trasparente sopra...
come sulla 8c per intenderci ;)
Cmq la tua Giulietta è sempre una delle migliori

Ahahaha fantasioso :p no no va benone cosi :D
In rilievo mi piace soprattutto questo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Sono innamorato del vero carbonio :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Allegati

• uploadfromtaptalk1335097549074.jpg
    uploadfromtaptalk1335097549074.jpg
    126.2 KB · Visualizzazioni: 206
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

alfista_CC appena hai un minuto mi risp in privato che ti ho mandato un pm?
grazie

ooohhh eccomi finalmente sono arrivato a leggere tutooooo.....

Michè......miiiii 70 PAGINE di garage :smiley_001: 57.000 visite :smiley_001: senza dubbio il più lungo,completo e dettagliato di tutto il forum .: Clap :.

Tantissimi complimenti per la tua Giuly e nel modo in cui te la sei personalizzata,proprio a modino....ma i complimenti vanno in particolare a te,per la Vera Passione che ci metti e per la guida che sei per tutti noi con i tuoi preziosi consigli.....ho veramente imparato tanto da te,grazie e continua così :) :decoccio:

Ultima modifica:

ehehe grazie fede...che dire mi fanno veramente piacere le tue parole. grazie di cuore.
bè si sono 70 pag. ma se vai a vedere le date di apertura io sono stato il primo ad aprirlo nella sezione "giulietta" sono il nonno e ovviamenre SO SEMPRE DELUSO :lol2:
cmq rimani sintonizzato che le modifiche non sono finite...mi sono preso solo una pausa in quanto a fine mese devo spendere 1000 euro per l'estensione garanzia di altri 3 anni ;)

p.s.: se usi facebook e hai piacere mandami in pm il tuo contatto ;)

Tantissimi complimenti per la tua Giuly e nel modo in cui te la sei personalizzata,proprio a modino....ma i complimenti vanno in particolare a te,per la Vera Passione che ci metti e per la guida che sei per tutti noi con i tuoi preziosi consigli.....ho veramente imparato tanto da te,grazie e continua così :) :decoccio:

sebrerà una sviolinata...
ma anch'io presto più attenzione alla cura della mia Giuly , dopo che vidi la passione che alfista ci metteva
nel curare la sua.......
all'inizio mi ha ispirato talmente tanto , che ho finito per comperare il Synpol anch'io...:D

nella sezione "giulietta" sono il nonno e ovviamenre SO SEMPRE DELUSO :lol2:

vorrai dire "SO SEMPRE DELUSISSIMO"......:lachen001:

X