Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

mi sono riverniciato l'antennina con un nero opaco...ora è leggermente più omogeneo con la basetta e ho eliminato la scritta che non mi piaceva...e un po di foto fatte oggi

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ottimo risultato Alfista! ;)

Lo sai che mi piace molto l'effetto con l'antennino corto? Sarà il mio orossimo UP.

A proposito ma sbaglio o il paraurti davanti ha un puntino nero? :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo risultato Alfista! ;)

grazie...purtroppo meglio di questo non viene ;)

Lo sai che mi piace molto l'effetto con l'antennino corto? Sarà il mio orossimo UP.

A proposito ma sbaglio o il paraurti davanti ha un puntino nero? :grinser005:

ahahahah ieri il mio paraurti/parabrezza era pieno di punti neri e macchie di sangue :aktion086:

ehh si si me gusta mucho l'antennuzza :)

ma che belle quelle tre Giuly schierate :liebe020:

mmmmmmmm... interessante... prossimo up anche per me :-D

guadagno/perdita di segnale con lo stelo corto??
e post verniciatura??

Ultima modifica:

ahahah bene bene...qui i diritti di copyright lievitano

mmm... ok dai, la prenderò di una marca diversa :-D :p

cmq.. hai sentito differenze in ricezione?

mmm... ok dai, la prenderò di una marca diversa :-D :p

cmq.. hai sentito differenze in ricezione?

no assolutamente tutto come prima..la doppia antenna lavora ottimamente.

Bel lavoro Alfista !! :)
noto con piacere che la tua Giuly è sempre mooolto sporca..:lachen001:
ma anche quelle di Luplo e Franco Cxb ....i suppose...:rolleyes:

X