Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

sebrerà una sviolinata...
ma anch'io presto più attenzione alla cura della mia Giuly , dopo che vidi la passione che alfista ci metteva
nel curare la sua.......
all'inizio mi ha ispirato talmente tanto , che ho finito per comperare il Synpol anch'io...:D

vorrai dire "SO SEMPRE DELUSISSIMO"......:lachen001:

Ehehe bravo gialdo cosi si fa ! Io l altra settimana me la sono incerata per bene.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ehehe bravo gialdo cosi si fa ! Io l altra settimana me la sono incerata per bene.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

ammiro veramente la tua voglia ;)
quà da me sta facendo un caldo africano terribile e insopportabile con una umidità pazzesca,non si respira :smiley_001: :mad:
lavarsi per bene la macchina sta diventando un lavoraccio :Bash: speriamo nei prossimi giorni mi salga la voglia :smiley_029:

Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

ammiro veramente la tua voglia ;)
quà da me sta facendo un caldo africano terribile e insopportabile con una umidità pazzesca,non si respira :smiley_001: :mad:
lavarsi per bene la macchina sta diventando un lavoraccio :Bash: speriamo nei prossimi giorni mi salga la voglia :smiley_029:

guarda io la lavo di solito dopo le 17 perchè a quell'ora arriva l'ombra davanti al mio garage....tutto calcolato :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

sostituito lo stelo dell'antenna con uno corto di 6 cm della simoni racing specifico per le antenne a base rettangolare...unico neo è il colore non opaco come la base...ma meglio di quelle cromate da tamarri ci è :lol2:

p.s.:
ora vediamo quanto mi dura causa morti di fame che non si fanno i c@@@i loro ::cop::

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Ma non è uguale a quello originale?

Molto carina Miche':)
Non fa nulla anche se e' nera lucida ci sta bene uguale....adesso pero'la voglio anche io,sono un bambinone :grinser005:

Molto carina Miche':)
Non fa nulla anche se e' nera lucida ci sta bene uguale....adesso pero'la voglio anche io,sono un bambinone :grinser005:

si si non sta male ma tu sai che mi piacciono i particolari...ad essere pignolo l'ideale sarebbe verniciare anche la basetta nero lucido perchè starebbe bene anche con il tetto ma non mi va di smontare mezzo mondo. quindi stavo pensando seriamente di verniciare lo stelo di grigio molto scuro opaco in modo da renderla più uniforme possibile con la basetta. vedremo.
ma cmq la cosa che mi da piu fastidio e perchè l'alfa non fa nella linea accessori lo stelo piu corto...cioè per le antenne classiche rotonde l'alfa ha lo stelo di questa lunghezza (l'avevo sulla 159) e per questa rettangolare no?! certe volte non li capisco.:fragend013:

Bella news alfista, mi piace molto! :D
Per la differenza potresti anche applicare un prodotto che scurisca la parte sottostante e renderlo un pelo più lucido! ;)

Bella news alfista, mi piace molto! :D
Per la differenza potresti anche applicare un prodotto che scurisca la parte sottostante e renderlo un pelo più lucido! ;)

senz'altro quello lo farò sicuramente in occasione del prossimo lavaggio

X