Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Si, ma si sfoglierà.... :grinser005:

Si si tra 10 anni forse qualcosa potrebbe uscire :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Mai dire mai ^^ non te li avevo ancora fatti , anche se l'avevo già vista e rivista.... complimentoni alla tua macchina la sua bellezza è direttamente proporzionale al tuo essere pignolo (quindi è bellissima ):lol2:

(ps il bianco è bellissimo *_*)

Mai dire mai ^^ non te li avevo ancora fatti , anche se l'avevo già vista e rivista.... complimentoni alla tua macchina la sua bellezza è direttamente proporzionale al tuo essere pignolo (quindi è bellissima ):lol2:

(ps il bianco è bellissimo *_*)

Denghiu ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Finito ora di leggere tutte e 78 le pagine!! complimenti davvero per la passione mostrata verso l'Auto in questi due anni!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Finito ora di leggere tutte e 78 le pagine!! complimenti davvero per la passione mostrata verso l'Auto in questi due anni!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Grazie matt ;)

lasciala così....
che qui si sta quisquigliando.......:)

Alla fine l antenna è tornata completamente originale anche con lo stelo di serie ahahhah

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Alla fine l antenna è tornata completamente originale anche con lo stelo di serie ahahhah

non ti convinceva eh ??

non ti convinceva eh ??

Mmmmm non tanto ... lo stelo corto nn l ho messo perche l ho carteggiato per prova ma siccome rimaneva sempre un po piu scuro della base l ho tolta. Fortunatamente la vernice si è tolta completamente come se era una pellicola.

Mi piaceva molto l'antennino!

X