Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Eheheh no no nn ho ritagliato le ho prese dalla germania...sono kit gia sagomati per tutte le chiavi di auto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

L'ho vista anch'io ma non l' ho mai presa.... ;)

L'ho vista anch'io ma non l' ho mai presa.... ;)

Ogni tanto sperimentare fa bene..o non hai il coraggio? :D
Certo se hai il carbonio sulla macchina questa pellicola cade alla perfezione.

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ho solo le cover specchietto.

Se hai intenzione di prendere il kit interno potrebbe avere un senso, tuttavia sono allergico alle pellicole.

Peccato non esista in real carbon.... :mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Ho solo le cover specchietto.

Se hai intenzione di prendere il kit interno potrebbe avere un senso, tuttavia sono allergico alle pellicole.

Peccato non esista in real carbon.... :mad:

Be io ho gia tutto per l esterno...il prossimo upgrade è tutto l interno...quindi ;)

All'esterno metterò le lamelle dello scudetto.
Lo spoiler non lo metteró.

Ha una logica la tua idea.... :D

Non amo neanch'io le pellicole, ma devo dire che comunque è una bella idea e non sembra star male, tu inoltre le hai applicate molto bene, bravo Alfista!! ;)

Si potrebbero fare anche per stampa ad immersione, quasi quasi....

Non amo neanch'io le pellicole, ma devo dire che comunque è una bella idea e non sembra star male, tu inoltre le hai applicate molto bene, bravo Alfista!! ;)

Si potrebbero fare anche per stampa ad immersione, quasi quasi....

Le ha comprate già intagliate..

Stampa per immersione su oggetti tanto piccoli non so se è possibile.... ho visto fare i cerchi in lega!

X