Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

un altro esperimento by alfista_cc :cool:
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Posso scrivere ció che penso? :: Abbraccio :.

Ti piace il carobonio eh ??
Aloha

P.S.
non ho sbagliato...ho scritto carobonio apposta....ne so qualcosa anch'io....ahahah
Aloha²

- Informazione Pubblicitaria -

ma l'hai acquistata??? o l'hai fatta tu con tanta anzi tantissima pazienza???

drogato tossico di carbonio :Bash: :lol2:

Ahahaha voi nn avete ancora intuito perche l ho fatto...mi si dovrà abbinare alla prossima plancia e pomello ...so peggio de na femmina ahahaha :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ahahaha voi nn avete ancora intuito perche l ho fatto...mi si dovrà abbinare alla prossima plancia e pomello ...so peggio de na femmina ahahaha :D

ma ha le "cover" in carbonio o hai rivestito quella originale :confused:

mmm secondo me ha rivestito quello originale...
le pellicole sono in vendita anche sulla baia.....
più che altro ci vogliono le palle al ² per ritagliare il tutto precisamente....
pochi lo sanno ma Michele è un sarto provetto....ahahahahah
Aloha

ma ha le "cover" in carbonio o hai rivestito quella originale :confused:
Mi sono dovuto accontare di rivestire...magari esistessero le cover in vero carbonio...almeno io nn le ho mai viste.

mmm secondo me ha rivestito quello originale...
le pellicole sono in vendita anche sulla baia.....
più che altro ci vogliono le palle al ² per ritagliare il tutto precisamente....
pochi lo sanno ma Michele è un sarto provetto....ahahahahah
Aloha

Eheheh no no nn ho ritagliato le ho prese dalla germania...sono kit gia sagomati per tutte le chiavi di auto.

La voglio anche io! Grandissima idea! Mi posti il link?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

X