Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

clay medio,fine e ultrafine, lubrificante mafra fastcleaner e ironx

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Ti manca un ottimo panno in microfibra (mai asciugare con pelle di daino) e puoi partire.

La correzione la fai successivamente, ti limiti alla protezione visto che già usi il Synpol. :D

Ti manca un ottimo panno in microfibra (mai asciugare con pelle di daino) e puoi partire.

La correzione la fai successivamente, ti limiti alla protezione visto che già usi il Synpol. :D

Perche non con la pelle di daino? Ne ho appena comprato uno... :(

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean

- Informazione Pubblicitaria -

Si si lo so..di microfibra ne ho una montagna :D
Per asciugare uso il panno extradry di mafra..è sintetico e assorbe l impossibile ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Quando intendo ottimo intendo così....Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer

Ti assicuro che è come paragonare le prestazioni di una Giulietta 1.6 MJT (la mia) ad una Q.V. (la tua) :lachen001:

wow...e io che con il cobra XL pensavo di essere a posto...
Aloha

Quando intendo ottimo intendo così....Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer

Ti assicuro che è come paragonare le prestazioni di una Giulietta 1.6 MJT (la mia) ad una Q.V. (la tua) :lachen001:
Ma tu intendi per asciugare dopo la clay?

wow...e io che con il cobra XL pensavo di essere a posto...
Aloha

Che tu abbia fra le gambe un cobra XL nn l ho metto in dubbio :cool:

Aloha

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

X