Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 2010 CH

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Portarotolo di carta igienica? Bello .: lol :.

Re: Alfa Giulietta - 1750TBi 235 cv - Quadrifoglio Verde - Bianco Ghiaccio - 201

Portarotolo di carta igienica? Bello .: lol :.
sarebbe bello tappezzare casa con la giulietta.....tranne il water..li ci metterei uno a forma di golf....sai come ti scarichi bene dopo :WC: .: lol :.

bello...
addirittura nel secondo ci sono pure i frattali dei fanali....
Alohahahahahah

- Informazione Pubblicitaria -

bello...
addirittura nel secondo ci sono pure i frattali dei fanali....
Alohahahahahah
ormai i frattali sono un segno distintivo della giulietta...un marchio di fabbrica :lol2:

Io sto cercando di farli spuntare anche nella strumentazione....:lol2:

Io sto cercando di farli spuntare anche nella strumentazione....:lol2:

mi raccomando quelli fluorescenti da acquario...
così avrai il quadro illuminato anche di giorno...
Aloha

li ho visti.....costo dell'operazione ??
ma forse conviene tornare in Topic...
Mik la tua auto ha i passaruota saldati ?? oppure fissati con il saratoga ??
Aloha

Evviva i trollllll

sarebbe bello tappezzare casa con la giulietta.....tranne il water..li ci metterei uno a forma di golf....sai come ti scarichi bene dopo :WC: .: lol :.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

X