Alfa Giulietta 2010 progression 120cv senza navigatore?

Gigio999

Nuovo Alfista
9 Giugno 2017
9
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina gpl
Ciao a tutti,
Sto per acquistare una Giulietta del 2010 benzina gpl con 44.000km.. Non riesco a trovare tutti gli optional che possa avere.. poi un'altra cosa.. vedo il vano del navigatore.. ma il rivenditore mi ha detto che non c è.. È normale?
 
Ciao, benvenuto! La Giulietta 2010 non ha nessun vano navigatore. Ho ha il navigatore a scomparsa oppure ha un cassetto porta oggetti. Te ne puoi accorgere anche dall'esterno della presenza o meno del navigatore. Basta guardare la base dell'antenna, se è larga ha il navigatore se è piccola non ha il navigatore
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Grazie mille.. allora dove dovrebbe stare il navigatore c è il porta oggetti..
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti,
Sto per acquistare una Giulietta del 2010 benzina gpl con 44.000km.. Non riesco a trovare tutti gli optional che possa avere.. poi un'altra cosa.. vedo il vano del navigatore.. ma il rivenditore mi ha detto che non c è.. È normale?
Sette anni e solo 44000 km? e poi è pure a gpl?
Generalmente chi compra o monta il gpl, è perché non cammina poco...
 
Fatti certificare che i km sono reali e comunque sappi che un'auto a gpl potrebbe presentarti lavori costosi, tipo valvole da rifare, guarnizione testata ecc. ecc.
 
Cosa mi deve consegnare al momento dell'acquisto? Cioè tutti i fogli..
 
Se hai il numerino dimtarga e sei fortunato, potresti sapere i chilometri dell'ultima revisione
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gigio ma quanti post apri?? Il parere te lo abbiamo già dato nell'altro post
Qui in molti pensiamo sia una fregatura.
Saluti