Oggi, dopo aver lasciato la macchina mezzora al sole (temp esterna 27.5 gradi), l'alzacristallo anteriore guidatore ha cominciato a dare i numeri.
non scendeva né saliva più a comando... Nulla... passano dieci minuti in movimento e comincia a scendere e risalire in continuazione durante la marcia da solo...poi nuovamente immobile e non comandabile.
Entro in garage, la lascio ferma un paio d'ore (dopo le ire generali) e, alla riaccensione, il finestrino comincia a funzionare QUASI regolarmente.
Mi spiego:
a) non scende più se comandato da chiave con telecomando (gli altri 3 funzionano correttamente)
b) scende in modalità automatica (1 click e va a fondo corsa) ma NON risale in modalità automatica.
Siccome secondo me c'è stato un generale rimbecillimento dell'elettronica (anche il Blue&Me oggi ha dato letteralmente i numeri), dite che secondo voi è possibile/corretto staccare il polo della batteria e riattaccare il tutto?
Oltre all'inizializzazione volante e alzacristalli (v. manuale) c'è qualche procedura da seguire?
Grazie mille a tutti
non scendeva né saliva più a comando... Nulla... passano dieci minuti in movimento e comincia a scendere e risalire in continuazione durante la marcia da solo...poi nuovamente immobile e non comandabile.
Entro in garage, la lascio ferma un paio d'ore (dopo le ire generali) e, alla riaccensione, il finestrino comincia a funzionare QUASI regolarmente.
Mi spiego:
a) non scende più se comandato da chiave con telecomando (gli altri 3 funzionano correttamente)
b) scende in modalità automatica (1 click e va a fondo corsa) ma NON risale in modalità automatica.
Siccome secondo me c'è stato un generale rimbecillimento dell'elettronica (anche il Blue&Me oggi ha dato letteralmente i numeri), dite che secondo voi è possibile/corretto staccare il polo della batteria e riattaccare il tutto?
Oltre all'inizializzazione volante e alzacristalli (v. manuale) c'è qualche procedura da seguire?
Grazie mille a tutti