Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

da inizio produzione ad oggi siamo già alla 3^ centralina...a parte che non te la fanno cambiare se non ha danni ma se anche te lo permetterebbero dovresti pagare solo la centralina 397 euro.
la fonte è molto attendibile: eper
riguardo poi al tuo problema, devi capire che ce una bella differenza tra cd e usb...il cd è comandato direttamente dalla radio mentre l'usb è collegata alla centralina non è interfacciata alla radio.


E non c'è quindi possibilità di cambiare le cartelle con il cursore?

Con la nuova centralina, invece, dovrebbe essere ripristinato il comando vocale per le cartelle? Ho capito bene?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Vorrei chiedervi una cosa, qualcuno di voi ha trovato il modo x risolvere il problema che durante una chiamate col vivavoce l'altro sente molto basso, mentre nell'abitacolo sentono anche le macchine intorno.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me succede il contrario, io sento benissimo e loro zero:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

è quello che intendevo...anche con l'iphone lo permette ma con la chiavetta no. forse però scegliendo riproduci tutto, invece di scegliere la cartella, poi è possibile cambiarla coi tasti su-giu...da provare

Si si!!! scegliendo "riproduci tutto" e disattivando la "riproduzione casuale" si può saltare da una cartella all'altra coi tasti su/giù anche da penna usb... provato!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

A me succede il contrario, io sento benissimo e loro zero:)
Si si, forse mi sono spiegato male io, io sento benissimo, anzi troppo...mentre chi sta dall'altra parte mi sente molto basso!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E non c'è quindi possibilità di cambiare le cartelle con il cursore?

Con la nuova centralina, invece, dovrebbe essere ripristinato il comando vocale per le cartelle? Ho capito bene?

mazz io ora questo non lo posso sapere...appena qualcuno quasta estate avrà la macchina nuova ce lo dirà...tu hai il radionav?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Si si, forse mi sono spiegato male io, io sento benissimo, anzi troppo...mentre chi sta dall'altra parte mi sente molto basso!

Ah ecco:)...eh purtroppo non so come si possa risolvere la cosa, ho sempre pensato fosse un problema di quello dall'altra parte...dovrei andare in assistenza il prossimo mese per altre due o tre cose che non vanno benissimo, magari chiedo a loro e ti faccio sapere!Se nel frattempo hai qualche notizia di cosa possa essere bè, non esitare a comunicarmelo:)

Ciao!
 
Problemi Vivavoce

Per cominciare saluto tutti! Vi leggo spesso e mi date un sacco di informazioni interessanti.
Mi sono finalmente iscritto per porvi un problema.
Il vivavoce della mia auto funziona male, ovvero chi riceve le mie telefonate si lamenta perchè si sente a scatti, a volte saltano delle parole o delle frasi; a volte il suono della voce è distorto. Non è un problema di volume. Ivece io sento perfettamente la voce dell'interlocutore. Il problema si verifica in marcia e non aumenta di velocità al crescere della velocità.
Ho fatto varie prove utilizzando telefoni e sim diversi in ricezione ed in chiamata ed il problema si presenta con tutti i telefoni di diverse marche.
In concessionaria hanno verificato il software blueMe che era già aggiornato. Hanno poi provato a cambiare plafoniera e microfono. Per la prima ora tutto ok, poi il problema si è ripresentato.
Ho una Giulietta 2000 140cv, bluEme e vivavoce (no radionav) ed impianto Bose.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Qualcuno pò suggerire delle soluzioni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti, non so se è il topic giusto ma ad una primo occhiata veloce non ne ho trovato uno simile: qualcuno sa dirmi perchè quando ascolto musica utilizzando la chiavetta usb ed arrivo all'ultima canzone di una cartella non passa direttamente alla successiva ma riparte da capo? Ho provato a guardare in opzioni avanzate usb nel menù ma si riesce a disattivare solo l'opzione "ripeti brano" ed il mio problema non è quello.
 
X