Salve a tutti, non so se è il topic giusto ma ad una primo occhiata veloce non ne ho trovato uno simile: qualcuno sa dirmi perchè quando ascolto musica utilizzando la chiavetta usb ed arrivo all'ultima canzone di una cartella non passa direttamente alla successiva ma riparte da capo? Ho provato a guardare in opzioni avanzate usb nel menù ma si riesce a disattivare solo l'opzione "ripeti brano" ed il mio problema non è quello.
Salve a tutti, non so se è il topic giusto ma ad una primo occhiata veloce non ne ho trovato uno simile: qualcuno sa dirmi perchè quando ascolto musica utilizzando la chiavetta usb ed arrivo all'ultima canzone di una cartella non passa direttamente alla successiva ma riparte da capo? Ho provato a guardare in opzioni avanzate usb nel menù ma si riesce a disattivare solo l'opzione "ripeti brano" ed il mio problema non è quello.
Secondo voi avrò dei problemi con una chiavetta da 64gb?
Grazie
Ciao a tutti, ho anche io l'iPhone 4 con sw 4.3.1 e ho un problema con il blue&me: quando chiamo o ricevo telefonate la persona dall'altra parte le persone mi sentono a scatti. Questo avviene anche con un iPhone 3G. Sapete se è un problema comune o riguarda solo me? Si può magari aggiornare il sw del blue&me? Grazie a chi saprà darmi una risposta
Ciao, ho lo stesso problema... qualcuno è riuscito a capire e risolvere il problema?
cerco di riassumerti la mia situazione con l'iPhone 4: la versione installata è la 4.3.3
ho avuto diversi problemi, ora sembra tutto ragionevolmente funzionante
con la 4.3.1 addirittura non mi si collegava più al blue&me
poi mi si è completamente bloccato e ho dovuto ripristinarlo
adesso mi si sente abbastanza bene ma c'è come un effetto lag
per cui devi fare attenzione a non sovrapporti a chi parla
altro piccolo dettaglio è quello di parlare indirizzandosi verso il microfono in prossimità del retrovisore
fammi sapere
P.S. per fortuna non avevo portato l'auto a far resettare il blue&me