Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

uso tx think xtra
:confused::confused::confused: ehm... non la conosco come marca e sinceramente non la trovo su ebay...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

è una marca che produce cd dvd e chiavette..addirittura all'inizio credevo producesse solo cd ma l'ho trovata un annetto fa in offerta a mediaworld e l'ho presa al volo...questo è il sito TX THINK XTRA
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

è una marca che produce cd dvd e chiavette..addirittura all'inizio credevo producesse solo cd ma l'ho trovata un annetto fa in offerta a mediaworld e l'ho presa al volo...questo è il sito TX THINK XTRA
Ok ti ringrazio... quindi questa marca qui è testata da te e funziona bene senza problemi! ora vedo se la trovo a mediaworld... grazie!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok ti ringrazio... quindi questa marca qui è testata da te e funziona bene senza problemi! ora vedo se la trovo a mediaworld... grazie!!!

guarda io su 16 gb è piena fino ai 15...la mia macchina l'ho ritirata a settembre siamo arrivati a febbraio e in questi 5 mesi solo una volta è andata in crisi (si era bloccata la libreria multimediale) i titoli artisti e album li legge alla perfezione, nonostante sono 15 gb di musica quando stacco la chiave per aggiungere altre canzoni la libreria la ricrea in un attimo...per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok ragazzi problema risolto era proprio solo il modello di chiavetta probabilmente non compatibile, ne ho messa una da 8 gb e va da dio!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ok ragazzi problema risolto era proprio solo il modello di chiavetta probabilmente non compatibile, ne ho messa una da 8 gb e va da dio!!!
Che marca è la chiavetta?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi che lusso...letta al primo colpo chiavetta Emtec da 8 gb :) ero preoccupato leggendo molti dei vostri messaggi
 
Re: Chiavette usb

Chiavetta Emtec da 8 giga va che è un bijoux :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto