Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti, io invece ho notato questo problema con il B&M: quando accendo la macchina la mattina sul display del radionav mi da tutte le info delle canzoni che sono sulla chiavetta usb(cartelle, nome artista e canzone..)... poi magari dopo cinque minuti mi fermo a fare colazione al bar e nel ripartire sul display del radionav non mi da le info (cartelle, nome artista e canzone..) fino al succesivo spegnimento e riavvio del motore :mad:!!! a volte, se sono lesto :D , quando giro la chiave del quadro e si alza il display del radio nav e cambio subito canzone mi ricompare!!! anche a qualcuno di voi capita questo? può essere un discorso di chiavetta usb, diel tipo di formattazione, dalle troppe canzoni che ci sono o magari bisogna aggiornare il software del B&M...:confused::confused::confused:

mi è capitato un paio di volte ma cambiando canzone ricompare tutto

Oggi il blu&me ha ricominciato a visualizzarmi i nomi dei file delle canzoni senza aver fatto nulla, niente stac-riattac batteria, nessuna installazione del software, nessun cambio di chiavetta....bho....sentirà il tempo?

Re: Chiavette usb

io ho una 8 GB della TDK e funziona bene. E' piena (circa 120 album)

Con una chiavetta-omaggio da 1 GB (non so chi sia il produttore ma dev'essere robaccia) invece quando accendo la macchina non la vedo e devo toglierla e rimetterla :p

mi autocorreggo. con la chiavetta da 8 GB della tdk mi capitava ogni tanto che accendendo la macchina rifacesse l'indicizzazione dei brani e mi mettesse su una canzone a caso (sempre la stessa, non so in base a quale logica).

Adesso ho messo una chiavetta da 16 GB della Kingston (data traveler) e va che è una meraviglia. indicizzazione fatta solo la prima volta e velocissima e non mi ha più dato problemi.

Credo che dipenda dalla velocità di lettura/scrittura. Ho fatto un test e la chiavetta TDK mi dava 10 MBps in lettura e 5 in scrittura, mentre la kingston mi dava 20 Mbps in lettura e 10 in scrittura (nonostante sulla scatola fossero dichiarati 10 in lettura e 5 in scrittura)

- Informazione Pubblicitaria -

Io ne ho una di quelle piccolette, nana proprio, da 4 GB: un altro amico del forum che la usa anche lui aveva postato una foto da qualche parte...
Però quando aggiungo dei brani suula penna il B&M non me li vede subito: devo collegare prima un'altra penna (una vecchia che tengo sempre in macchina a questo scopo con su 2 canzoni) e poi collegare quella a cui ho aggiunto i brani.
Non so se B&M si ricorda la libreria associandola al tipo di pendirive.. BOH!
Comunque per il resto tutto ok.

Io ne ho una di quelle piccolette, nana proprio, da 4 GB: un altro amico del forum che la usa anche lui aveva postato una foto da qualche parte...
Però quando aggiungo dei brani suula penna il B&M non me li vede subito: devo collegare prima un'altra penna (una vecchia che tengo sempre in macchina a questo scopo con su 2 canzoni) e poi collegare quella a cui ho aggiunto i brani.
Non so se B&M si ricorda la libreria associandola al tipo di pendirive.. BOH!
Comunque per il resto tutto ok.

Eccola la foto .Con questa non ho avuto problemi

Allegati

• Pennetta usb.jpg
    Pennetta usb.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 160

Ciao a tutti! l'ho ritirata martedi...
bene, ho messo la chiavetta usb, subito non l'ha letta, poi dal nulla dopo 2 accensioni l'ha riconosciuta e ha cominciato a riprodurre la musica! il giorno dopo non l'ha più riconosciuta, mi dice No available sources...
Ho provato a prendere un'altra chiavetta, formattata in Fat32 come ho letto qua, ma niente, non ne vuole sapere di individuarla...
Consigli?

Ciao a tutti, schiacciando il tasto windows e pronunciando "cartelle" non succede nulla, devo per caso prima dire "media player"? Inoltre schiacciando le frecce su e giù sulla radio non funziona la navigazione per cartelle (nel manuale invece dice che dovrebbe funzionare)... come devo fare? grazie!

Ecco, sì: è similissima alla mia, che però non ha quel pirulino grigio con l'anellino.

Ho talmente tanta musica che mi toccherà comprare una chiavetta da 32GB (attualmente uso l'iPhone).

Qualcuno ha avuto successo con chiavi USB di tali dimensioni?!

Ho talmente tanta musica che mi toccherà comprare una chiavetta da 32GB (attualmente uso l'iPhone).

Qualcuno ha avuto successo con chiavi USB di tali dimensioni?!
32 ancora no...io sto a quota 16, ma ormai è piena e devo prendere una da 32. comunque particolari problemi non li ho avuti anzi mai, il primo l'ho avuto 2 giorni fa che si era disconnessa e non voleva più funzionare...ho risolto mettendo un altra chiavetta in modo da resettare la libreria multimediale e così è ripartita.

X