Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Riferimento: Re: Non legge la pennetta usb

finalmente sono riuscito a ricordare di quale aggiornamento parlavo prima!! in pratica diversi mesi fa sul sito fiat erano disponibili gli aggiornamenti per il blu&me, che adesso invece hanno tolto dal sito fiat stesso. sono adesso disponibili sul sito del blu&me, ma non c'è nessun aggiornamento purtroppo per il blu&me radionav della giulietta!

l'aggiornamento di cui parli e il 5.5 ma la giulietta ne è già dotata
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

l'aggiornamento di cui parli e il 5.5 ma la giulietta ne è già dotata
adesso che è uscito il nuovo aggiornamento pensi che se vado in concessionaria lamentando il mio problema mi aggiornano il sistema?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

adesso che è uscito il nuovo aggiornamento pensi che se vado in concessionaria lamentando il mio problema mi aggiornano il sistema?

vedi che non è uscito nessun aggiornamento....siamo sempre al 5.5 e quando uscirà l'aggiornamento non ce bisogno di andare in conce...si fa da soli tramite l'usb
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

vedi che non è uscito nessun aggiornamento....siamo sempre al 5.5 e quando uscirà l'aggiornamento non ce bisogno di andare in conce...si fa da soli tramite l'usb
ma non parlavi nell'altro topic di una nuova centralina e di un nuovo software in uscita il 23 maggio? pensavo che il nuovo software potrebbero installarlo nella mia macchina...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ma non parlavi nell'altro topic di una nuova centralina e di un nuovo software in uscita il 23 maggio? pensavo che il nuovo software potrebbero installarlo nella mia macchina...

su quello che viene montato in fabbrica non devi fare affidamento.....gli aggiornamenti ufficiali sono solo quelli quelli disponibili sul sito del blue&me
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi scusate la domanda di sicuro avete già dato risposta ma purtroppo non sono riuscito a trovarla. Ho la chiavetta inserita nella presa USB, come mai ogni volta che accendo la macchina e appena prima l'ho spenta ascoltando la radio si attiva dopo poco secondi il media player ????
Grazie Mille
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragazzi scusate la domanda di sicuro avete già dato risposta ma purtroppo non sono riuscito a trovarla. Ho la chiavetta inserita nella presa USB, come mai ogni volta che accendo la macchina e appena prima l'ho spenta ascoltando la radio si attiva dopo poco secondi il media player ????
Grazie Mille
Ci sarà l'opzione suona mediaplayer attiva, o qualcosa di simile. Cerca sul manulae del b&m.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ci sarà l'opzione suona mediaplayer attiva, o qualcosa di simile. Cerca sul manulae del b&m.

ok provo a verificare questa cosa allora. grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok provo a verificare questa cosa allora. grazie

Ho disattivato la riproduzione automatica ora invece del media player all'accensione dopo pochi secondi parte il cd............. miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che nervoso....
Cosa devo disattivare ora ?
Se spengo la macchina ascoltando la radio dovrebbe accendersi sempre con la radio e non dopo poco far partire il cd e prima di disattivare il media player partiva il media player

AIUTO!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

vorrei compare un hard disk esterno autoalimentato da 500 GB da utilizzare con il blue&me, per la precisione questo:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
(Lacie Rikiki USB 2.0)

secondo voi può funzionare? sul sito del blue&me dicono che supporta fino a 32gb.... qualcuno a provato con dimensioni maggiori?
 
X