Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Da un giorno all'altro il mio blue&me (giulietta con radionav e blue&me) ha deciso che non posso piu usare chiavette USB...mi spiego...ho sempre avuto collegato il mio ipod 4Gb (a volte chiavette di amici)...ma una sera ho spento la MACCHINA con collegato l'ipod (lo stavo ascoltando)...il giorno dopo vado per avviare la MACCHINA e parte dalla radio (cosa che non fa se ce collegato un dispositivo)...allora premo "MEDIA" e.........NIENTE!!!! Mi esce "funzione non disponibile"...con qualsiasi chiavetta...ANCHE SENZA CHIAVETTA!!!è come se vedesse "occupata" la presa USB...non ce verso di farla ripartire...SEMPRE E SOLO "FUNZIONE NON DISPONIBILE"...(non ho tempo di andare in officina)...........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail::hail:

se non legge nessuna chiavetta...prova a fare il reset del radionav ...se non va misà che ti tocca resettare il blue&me e per farlo devi staccare il negativo della batteria per qualche minuto.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Come posso effettuere il reset del radionav??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Come posso effettuere il reset del radionav??

pressione lunga > 8 sec del tasto ESC...ovviamente perdi tutte le impostazioni salvate.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ragà come si vede qual'è la versione de lsoftware blueme installato sulla macchina?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

la mia giulietta è stata prodtta nel giugno 2011. Avrà già l 'ultima versione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

la mia giulietta è stata prodtta nel giugno 2011. Avrà già l 'ultima versione?

comw già detto più volte in precedenza la giulietta è stata prodotta fin dall'inizio con l'ultima versione disponibile cioè la 5.5
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie 1000.
Vorrei chiedervi anche un'altra cosa: c'è un modo per regolare il volume del blueme quando si telefona e far si che rimanga impostato anche per le accensioni future del veicolo?
Mi spiego. Quabndo ricevo una telefonata spesso non sento niente perchè il volume è basso. Poi lo lazo con i comandi al volante che uso per alzare anche il volume della musica e si sente bene la telfonata. Però questo livello di volume non rimane impostato seguendo la procedura descritta.
C'è un modo per far si che rimanga impostato per sempre? Grazie ancora a tutti.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie 1000.
Vorrei chiedervi anche un'altra cosa: c'è un modo per regolare il volume del blueme quando si telefona e far si che rimanga impostato anche per le accensioni future del veicolo?
Mi spiego. Quabndo ricevo una telefonata spesso non sento niente perchè il volume è basso. Poi lo lazo con i comandi al volante che uso per alzare anche il volume della musica e si sente bene la telfonata. Però questo livello di volume non rimane impostato seguendo la procedura descritta.
C'è un modo per far si che rimanga impostato per sempre? Grazie ancora a tutti.

devi impostare "volume speech" o roba simile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

da quale voce/menù? come ci arrivo a "volume speech"?
 
X