alfista_CC
Alfista Esperto
- 21 Febbraio 2009
- 11,702
- 111
- 64
- 42
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB
se non legge nessuna chiavetta...prova a fare il reset del radionav ...se non va misà che ti tocca resettare il blue&me e per farlo devi staccare il negativo della batteria per qualche minuto.
Da un giorno all'altro il mio blue&me (giulietta con radionav e blue&me) ha deciso che non posso piu usare chiavette USB...mi spiego...ho sempre avuto collegato il mio ipod 4Gb (a volte chiavette di amici)...ma una sera ho spento la MACCHINA con collegato l'ipod (lo stavo ascoltando)...il giorno dopo vado per avviare la MACCHINA e parte dalla radio (cosa che non fa se ce collegato un dispositivo)...allora premo "MEDIA" e.........NIENTE!!!! Mi esce "funzione non disponibile"...con qualsiasi chiavetta...ANCHE SENZA CHIAVETTA!!!è come se vedesse "occupata" la presa USB...non ce verso di farla ripartire...SEMPRE E SOLO "FUNZIONE NON DISPONIBILE"...(non ho tempo di andare in officina)...........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail::hail:
se non legge nessuna chiavetta...prova a fare il reset del radionav ...se non va misà che ti tocca resettare il blue&me e per farlo devi staccare il negativo della batteria per qualche minuto.