Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

vorrei compare un hard disk esterno autoalimentato da 500 GB da utilizzare con il blue&me, per la precisione questo:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
(Lacie Rikiki USB 2.0)

secondo voi può funzionare? sul sito del blue&me dicono che supporta fino a 32gb.... qualcuno a provato con dimensioni maggiori?

noi che avevamo preso la macchina appena uscita...decidemmo di provare....fu usato un hard disk da 500 gb formattato ovviamente fat32...nessun problema di lettura o riconoscimento....ma il blue&me ha solo uan limitazione se non ricordo male 2500 canzoni...infatti fino a 2500 le leggeva e creava la libreria quelle successive furono ignorate.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

cavoli ma per solo 2500 canzoni è troppo anche una chiavetta da 16gb...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Mi spiace dirlo, perchè ne sono un utilizzatore e l'ho preso anch'io (in abbinamento al radionav), ma il blue&me, così come concepito, sembra tecnologia di dieci anni fa (e non volevo crederci quando mi dicevano di lasciar perdere)! In un mercato dove ci sono radionavigatori con hard-disk incorporati, capaci di aprire foto e leggere film in DVD e moduli GPS capaci di connettersi al web e navigare intefracciandosi con Google Maps o Street View, avere un dispositivo che si limita a 2500 files audio e poi non va oltre mi sembra una cavolata!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

cavoli ma per solo 2500 canzoni è troppo anche una chiavetta da 16gb...

dipende dalla qualità dell'mp3 ..se li fai di qualità cmq mediamente superi abbondantemente i 5 mb a canzone....infatti io sto a quota 15gb di uso ma sto sotto questo limite.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

sul manuale blue&me con radionav ...nella sezione dei problemi...su fatto che non legge tutte le canzoni...rispondono così:

❍ La vostra raccolta di brani musicali
contiene più di 2.000 canzoni, che
rappresentano la massima quantità di
file che può essere importata nella
libreria.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao ragazzi domani ci sarà il debutto con la mia giuly e sto preparando la chiavetta usb.
vorrei capire bene il tutto:

formattazione in FAT32
musica bittrate? fino a 192 o 320?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao ragazzi domani ci sarà il debutto con la mia giuly e sto preparando la chiavetta usb.
vorrei capire bene il tutto:

formattazione in FAT32
musica bittrate? fino a 192 o 320?

come già scritto 320
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

noi che avevamo preso la macchina appena uscita...decidemmo di provare....fu usato un hard disk da 500 gb formattato ovviamente fat32...nessun problema di lettura o riconoscimento....ma il blue&me ha solo uan limitazione se non ricordo male 2500 canzoni...infatti fino a 2500 le leggeva e creava la libreria quelle successive furono ignorate.

Io ho raggiunto il limite e ogni nuova cartella che aggiungo non viene letta.

Veramente triste questa cosa. Caro ttg, ma un aggiornamento per leggerne di più? Dai che non ci crede nessuno che sia un limite fisico :).
 
Re: Giulietta problema porta USB

Hai già provato a ripristinare le impostazioni della radio dal normale menù blue&me? Perché via Examiner non è che si faccia molto di più...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Da un giorno all'altro il mio blue&me (giulietta con radionav e blue&me) ha deciso che non posso piu usare chiavette USB...mi spiego...ho sempre avuto collegato il mio ipod 4Gb (a volte chiavette di amici)...ma una sera ho spento la MACCHINA con collegato l'ipod (lo stavo ascoltando)...il giorno dopo vado per avviare la MACCHINA e parte dalla radio (cosa che non fa se ce collegato un dispositivo)...allora premo "MEDIA" e.........NIENTE!!!! Mi esce "funzione non disponibile"...con qualsiasi chiavetta...ANCHE SENZA CHIAVETTA!!!è come se vedesse "occupata" la presa USB...non ce verso di farla ripartire...SEMPRE E SOLO "FUNZIONE NON DISPONIBILE"...(non ho tempo di andare in officina)...........AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hail::hail: