Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Si scusami...funziona bene nel senso che la musica l'ascolto...peró non mi da la possibilità di selezionare le 4 cartelle che ci sono sulla chiavetta. Mi fa ascoltare le canzoni in modo casuale...spero di essermi spiegato bene...

ti sei spiegato talmente bene che alfista cc mi a anticipato .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.
:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

la mia pennetta funziona bene,ma non riesco a trovare le cartelle ne dai comandi al volante,ne dal radio nav.....ho pensato potrebbe essere possibile perche' dale cartelle ho fatto delle sottocartelle(esempio cartella ligabue,sottocartella buon compleanno elvis(nome dell'album)non e' che devo tagliare le sottocartelle e metterle tutte nella principale????
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

la mia pennetta funziona bene,ma non riesco a trovare le cartelle ne dai comandi al volante,ne dal radio nav.....ho pensato potrebbe essere possibile perche' dale cartelle ho fatto delle sottocartelle(esempio cartella ligabue,sottocartella buon compleanno elvis(nome dell'album)non e' che devo tagliare le sottocartelle e metterle tutte nella principale????

assolutamente non incide...anche io ho cartella dell'artista e o poi sotto cartelle corrispondente all'album...imposti la selezione da cartelle?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se vado in cartelle( il tastino sotto media del radionav) mi da' l'iconcina delle info con su' scritto(mi sembra perche' ora non ce l ho davanti)funzione non disponibile od una cosa simile,se le cerco da music ed entro in cartelle nell'ultimo passaggio non mi trova nulla(quando do' selezione me lo scrive in grigietto),non capisco proprio ,ci ho riprovato anche durante pausa pranzo ma niente.......ma sicuramente non e' un problema dell usb o dell'auto.....il problema sono io e la mia antitecnologia!:((((
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

se vado in cartelle( il tastino sotto media del radionav) mi da' l'iconcina delle info con su' scritto(mi sembra perche' ora non ce l ho davanti)funzione non disponibile od una cosa simile,se le cerco da music ed entro in cartelle nell'ultimo passaggio non mi trova nulla(quando do' selezione me lo scrive in grigietto),non capisco proprio ,ci ho riprovato anche durante pausa pranzo ma niente.......ma sicuramente non e' un problema dell usb o dell'auto.....il problema sono io e la mia antitecnologia!:((((


ahhhh no quel tasto "lista" sotto media non funziona ma e solo per la radio e cd.....o dal radionav da music premi la manopola destra e scegli la modalità di selezione come cartelle e poi scorri con le frecce della manopolA CENTRALE ..sinistra destra canzoni dentro la cartella e su e giù le cartelle...se no dai comandi al volante scegliendo la selezione tramite cartella
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

grazie mille,stasera provero' come tu mi hai detto.quel tastino quindi non serve a nulla? :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Io ho una Giulietta con radionav da 1 settimana, ho provato chiavette da 1Gb a 8Gb, mp3 codificati ad hoc a 192 Kbit costanti e mp3 non ricodificati.
Risultato riprodotto tutto, ma il tasto lista (quello sotto il volume) non ha mai permesso di vedere cartelle e file.
Se però metto una SD da 4gb con le stesse canzoni allora con il tasto lista vedo le cartelle ed i file.
E' un comportamento Normale?:confused:
Grazie
 
Azz ma bisogna ripetere sempre le stesse cose ;-) allora il tasto lista serve per elencare le stazioni radio, le tracce dei cd, gli mp3 dei cd e della sd...NON dalla chiavetta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Grazie! era la conferma che cercavo...prima di continuare a cambiare chiavette...e perder tempo invece di guidare:auto003:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao volevo chiedere perchè con alcune canzoni messe sulla chiavetta usb non riesco a riprodurle e non appaiono proprio....
addirittura una l'ho ascoltata e poi è sparita...
 
X