Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Ciao volevo chiedere perchè con alcune canzoni messe sulla chiavetta usb non riesco a riprodurle e non appaiono proprio....
addirittura una l'ho ascoltata e poi è sparita...

Sono da ricodificare con un programma adeguato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

tutte a meno di 200kbit?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ok grazie ci provo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti!
rileggendo la discussione mi e venuta una domanda scontata...siccome ancora mi arriva la macchina sto ingannando il tempo cercando una penna usb dalle buone qualita...per questo mi chiedo, le dimenzioni della pennetta sono importanti? nel senso il cassettino dove si trova la porta USB e strutturasto in modo tale che anche con la penna usb inserita e magari, di notevoli dimenzioni, si riesca comunque a chiudere lo sportello del cassettino portadocumenti?
grazie a tutti :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

La porta usb si trova proprio in fondo al vano portaoggetti.
Non ci sono problemi con le dimensioni fisiche della penna. Vai tranquillo..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

grazie mille! gentilissimo ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti. :decoccio:
Avrei bisogno di un consiglio per un problema che ho con il Blue&Me della mia Giulietta.

L'altro giorno, da un momento all'altro, mentre ascoltavo mp3 dalla mia chiavetta 8Gb, il media player, pur continuando a riprodurre gli mp3 ha smesso di visualizzarne le info.
Non visualizza nulla, solo la scritta "Blue & Me - Media Player".
Ho provato un po' di tutto:
- togliere chiavetta e rimetterla;
- spegnere e riaccendere;
- cercare tra le impostazioni del menu se avevo toccato qualcosa di sbagliato;
- formattare la chiavetta;
- cambiare chiavetta;
- cancellare e re-inserire i tag mp3 (con tag&rename);
- "Resettare" il sistema (dal menu -> System / Reset).

Ma nulla.... :mecry:
Non riesco più a vedere i tag dei miei mp3.

La cosa strana, è che dal menu riesco a navigare tra le cartelle, a scegliere Album, Artisti ecc.. Ossia vedo tutto come prima, e sento gli mp3 senza problemi, ma nello schermo centrale, niente di niente...

Invece nessun probema con mp3 su CD, di quelli mi legge tranquillamente i tag.

Come posso fare? Avete idee?

Grazie in anticipo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao a tutti. :decoccio:
Avrei bisogno di un consiglio per un problema che ho con il Blue&Me della mia Giulietta.

L'altro giorno, da un momento all'altro, mentre ascoltavo mp3 dalla mia chiavetta 8Gb, il media player, pur continuando a riprodurre gli mp3 ha smesso di visualizzarne le info.
Non visualizza nulla, solo la scritta "Blue & Me - Media Player".
Ho provato un po' di tutto:
- togliere chiavetta e rimetterla;
- spegnere e riaccendere;
- cercare tra le impostazioni del menu se avevo toccato qualcosa di sbagliato;
- formattare la chiavetta;
- cambiare chiavetta;
- cancellare e re-inserire i tag mp3 (con tag&rename);
- "Resettare" il sistema (dal menu -> System / Reset).

Ma nulla.... :mecry:
Non riesco più a vedere i tag dei miei mp3.

La cosa strana, è che dal menu riesco a navigare tra le cartelle, a scegliere Album, Artisti ecc.. Ossia vedo tutto come prima, e sento gli mp3 senza problemi, ma nello schermo centrale, niente di niente...

Invece nessun probema con mp3 su CD, di quelli mi legge tranquillamente i tag.

Come posso fare? Avete idee?

Grazie in anticipo

se tutte queste prove hanno fallito...ti è rimasta solo una cosa...stacca il negativo della batteria per una decina di minuti e poi riattaccalo...così fai veramente il reset della centralina b&m
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Ciao ragazzi, ho ritirato una settimana fa la mitica Giulietta 2.0 jtd TCT 170 cv, ho un problema con la chiavetta USB di questo tipo. Premetto che ne ho provate 3 diverse, 2 da 16 GB e una da 2 GB, ma il risultato non cambia. Quando la inserisco si attiva il brano per 20 secondi circa poi emette un rumore come di interferenza e si commuta sulla radio, con il telefono in comunicazione invece fa cadere la connessione. Inoltre fino a quando non la estraggo inibisce i comandi del Blu&me sul volante. Secondo voi quale può essere il problema, considerando che il software, visto lo stato dell'auto, dovrebbe essere già aggiornato?
 
X