Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

chip ??
eeeee.. come faccio a saperlo?

- Informazione Pubblicitaria -
oppure c'è un modo per fare il "salva impostazione" che io mi sono dimenticato di fare ??

a te cmq una volta fatta questa impostazione, con le frecce dx-sx cambi canzone e su-giù cartella giusto?

quando invece arriva all'ultima canzone della cartella, passa alla cartella successiva, o riparte dalla prima canzone della stessa cartella?
altra cosa, l'avanzamento rapido? non esiste?

Si cambia come te...nn ce avanzamento rapido...e all ultima cartella nn sono mai arrivato...io ascolto tutti i 15 gb in random

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

no...devo staccarla e riattacarla poi premo il tasto media e parte normalmente
allora non sei nella mia situazione. a me basta aspettare 10 sec e premere MEDIA e mi parte la usb... quindi non saprei cosa consigliarti. cmq prova qualche altra usb, a me ad esempio la più rapida che non creava problemi era la SanDisk

marzo 2012 quindi la mia è una Lauberhorn dato che Marelli non le fan più leggendo post indietro..
ma addirittura Apple anche???

ma cmq da dove si legge che è una L
auberhorn così per curiosità?

funzione random.. mmm.. dove la trovo tale funzione?

marzo 2012 quindi la mia è una Lauberhorn dato che Marelli non le fan più leggendo post indietro..
ma addirittura Apple anche???

ma cmq da dove si legge che è una L
auberhorn così per curiosità?

funzione random.. mmm.. dove la trovo tale funzione?

Nn lo puoi leggere il modello di b&m.
Sul radionav ce la voce specifica su radio nn lo so

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

stamattina ho reimpostato la lettura dei file in "cartelle" e effetto random..
a mezzogiorno ho riacceso e l'ha tenuto in memoria..
bene dai.. terrò sott'occhio cmq..

Buonasera a tutti...allora ho letto un po dappertutto ma ci ho capito poco...allora io ho questo semplicissimo problema....come cavolo si cambiano le cartelle??? nella mia chiavetta ho impostato delle semplicissime cartelle rinominate per artista con dentro mp3...allora...sento tutto...ma alcune volte usando l autoradio sulla plancia mi cambia le cartelle schiacciando il tasto in su...altre volte no e mi mischia le canzoni che nn centrano con una determinata cartella.....HELP !!!!

ciao ragazzi, ho un problema... ho una penna usb con circa 3gb di canzoni...alcune canzoni che sentivo tranquillamente, da un giorno all'altro non le leggeva più..ho provato a toglierle dalla cartella e reinserirle, a modificare il titolo, ma niente, se le visualizzo sul pc me le trova, in auto non le legge...è capitato anche a voi?

X