Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

@StefanoT
Potrebbe essere un problema di contatto tra la porta USB del Blue&Me e la tua chiavetta, cosa che ho riscontrato con un paio di chiavette sia nella Giulietta che nell'ultima versione della 159.
Dopo averla inserita nella porta USB, prova a spostare la chiavetta leggermente di lato, solitamente verso destra. Puoi spostarla anche con il Blue&Me acceso.
Se il problema è quello, la vedrai magicamente ricomparire. :grinser002:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Salve a tutti.
Ieri pomeriggio verso le 18:00 , appena partito dall'università con la giulietta il media player è impazzito; vi spiego la situazione:
Accendo l'auto ( bollente dopo aver passato una giornata al sole) e parte una canzone salvata sull'usb... Faccio 10 metri e la riproduzione si interrompe, la chiavetta usb non viene più riconosciuta; provo a disinserirla e reinserirla ma nulla, senbra morta.
Mi metto il cuore in pace ( lasciandola inserita ) e a causa del caldo torrido chiudo tutto e faccio partire l'aria condizionata... Tempo 5 minuti e la chiavetta viene riconosciuta.. Spengo l'aria condizionata e dopo 2 minuti scarsi la chiavetta ritorna invisibile... Ri accendo l'aria, passano 5 minuti e la chiavetta risorge nuovamente.... Faccio questo test un po di volte ed il risultato è lo stesso .. Con l' aria condizionata la chiavetta risorge... L'unica motivazione che posso dare è un surriscaldamento ( o_O) e raffreddamento quando accendo il condizionatore , ho notato che c'è una bocchetta anche nel vano portaoggetti... Potrebbe essere quella a raffreddare? Questa situazione capita anche a voi? Grazieee :)
Ps: questa sera anche a condizionatore spento ha funzionato tutto bene...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Salve a tutti.
Ieri pomeriggio verso le 18:00 , appena partito dall'università con la giulietta il media player è impazzito; vi spiego la situazione:
Accendo l'auto ( bollente dopo aver passato una giornata al sole) e parte una canzone salvata sull'usb... Faccio 10 metri e la riproduzione si interrompe, la chiavetta usb non viene più riconosciuta; provo a disinserirla e reinserirla ma nulla, senbra morta.
Mi metto il cuore in pace ( lasciandola inserita ) e a causa del caldo torrido chiudo tutto e faccio partire l'aria condizionata... Tempo 5 minuti e la chiavetta viene riconosciuta.. Spengo l'aria condizionata e dopo 2 minuti scarsi la chiavetta ritorna invisibile... Ri accendo l'aria, passano 5 minuti e la chiavetta risorge nuovamente.... Faccio questo test un po di volte ed il risultato è lo stesso .. Con l' aria condizionata la chiavetta risorge... L'unica motivazione che posso dare è un surriscaldamento ( o_O) e raffreddamento quando accendo il condizionatore , ho notato che c'è una bocchetta anche nel vano portaoggetti... Potrebbe essere quella a raffreddare? Questa situazione capita anche a voi? Grazieee :)
Ps: questa sera anche a condizionatore spento ha funzionato tutto bene...

aimè sto avendo lo stesso problema anche se la mia macchina non è una giulietta ma una mito my2011. Il modulo convergence però è esattamente la stesso che montate voi di 2° generazione. Sembra anche a me succedere la stessa cosa con il caldo torrido, quando succede però prova ad utilizzare il tasto menu o windows sul volante, dovrebbero risultare disabilitati. Praticamente l'intero b&m muore. Accendo l'aria e tempo qualche minuto tutto torna magicamente in piedi...sono stato in officina ma mi han detto che è normale, che la centralina va in protezione per evitare danni più seri. Fatto strano però è che altre vetture non si comportano cosi.

Quando hai tempo se si ripresentasse verifica un po se anche a te tutto il b&m si spegne.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

il chip apple è sta la rovina x sto benedetto blu&me ... prima montavano il chip microsoft e tutti sti problemi nn c'erano.. chiedere al buon Alfista ;)

la microsoft non fa chip, le centraline sono prodotte da Xilinx, il chip è proprietario e la cpu ARM. Il s.o è microsoft e l'interfaccia verso body computer e radio magneti marelli. :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

il chip apple è sta la rovina x sto benedetto blu&me ... prima montavano il chip microsoft e tutti sti problemi nn c'erano.. chiedere al buon Alfista
la microsoft non fa chip, le centraline sono prodotte da Xilinx, il chip è proprietario e la cpu ARM. Il s.o è microsoft e l'interfaccia verso body computer e radio magneti marelli. :)

:lol2: siamo all'ABC proprio, comunque dopo aver letto i commenti di questo thread ho deciso di prendere l'auto senza B&M mettendoci di mio un interfaccia Dension BT ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Non cazziatemi ma non ricordo più.....: sgrat :.
il B&M copia la rubrica dal telefono o dalla sim ???
Suppongo dal telefono.....
che domanda stupida.....:grinser005:
 
Credo non dipenda da dove è fisicamente la lista contatti. Io per esempio li ho tutti sull'account google e la copia lo stesso

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Non cazziatemi ma non ricordo più.....: sgrat :.
il B&M copia la rubrica dal telefono o dalla sim ???
Suppongo dal telefono.....
che domanda stupida.....:grinser005:

Esatto anche a me la stessa cosa..sul telefono nn ho nulla...tutto sotto google e sincronizza alla perfezione e subito

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Problema visuolizzazione titoli brani su chiavetta usb

A me alla fine hanno fatto così scollegando la batteria e ricollegandola...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ragazzi ma esiste il modo x conoscere che aggiornamento ha la centralina blu&me ?
 
X